Ermal Meta a Verissimo parla dell’ex fidanzata Silvia Notargiacomo: la canzone 9 primavere è dedicata a lei
Da sempre riservato sulla vita privata, Ermal Meta si è lasciato andare in un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Il cantante ha parlato per la prima volta dell’ex fidanzata Silvia Notargiacomo, con la quale è stato fidanzato per ben nove anni. L’albanese e la speaker radiofonica si sono mollati qualche mese fa per motivi che restano ancora sconosciuti. E il vincitore di Sanremo 2018 si è sfogato con la musica: dopo la fine di questa relazione ha scritto il pezzo 9 primavere, che fa parte del suo ultimo album Non abbiamo armi. “È il mio modo per ringraziare questa persona. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta in questi ultimi anni. È stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando sentivo freddo“, ha confidato, piuttosto provato, Ermal nel programma televisivo di Canale 5.
Le parole di Ermal Meta commuovano i telespettatori
La dichiarazione di Ermal Meta sull’ex fidanzata ha commosso i fan e i telespettatori di Verissimo, che hanno apprezzato la dolcezza e tenerezza dell’artista. 9 primavere non è la prima canzone che Ermal dedica a Silvia: in passato ha scritto per lei il pezzo Ragazza Paradiso.
Ermal Meta vita privata: oggi il cantante è single
Oggi l’ex giurato di Amici è single e concentrato più che mai sulla carriera. Per il 2019 aveva annunciato uno stop, un anno sabbatico dopo i ritmi frenetici dell’ultimo periodo, ma Ermal ha cambiato idea. “Continuerò a suonare, ci sarà un nuovo tour”, ha assicurato Meta.
La canzone 9 primavere di Ermal Meta, dedicata all’ex fidanzata Silvia Notargiacomo
Ermal Meta ex fidanzata: chi è Silvia Notargiacomo
Silvia Notargiacomo ha 34 anni ed è una conduttrice radiofonica. Attualmente lavora a RTL 102.5 e a Radio Zeta. Prima di approdare alla radio ha lavorato a Music Tv come giornalista musicale. Dopo sono arrivati alcuni contratti dalla Rai e le collaborazioni con Telenorba.