Eros Ramazzotti: età, altezza e curiosità sulla vita privata del cantante
Eros Ramazzotti, all’anagrafe Eros Walter Luciano Ramazzotti, è un famoso cantautore. L’artista è nato il 28 ottobre 1963 a Roma. Ha 53 anni ed è alto 185 cm. La sua è una classica famiglia allargata, in quanto Eros si è sposato nel 1998 con Michelle Hunziker, da cui si è separato nel 2009. Nel 2004, invece, ha contratto matrimonio con Marica Pellegrinelli. Il cantante ha tre figli: Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. L’attuale moglie di Ramazzotti, Marica, si è diplomata al liceo artistico, poi si è iscritta all’università, ma non ha concluso gli studi. Questo è oggi il suo rimpianto. Tuttavia, ha studiato recitazione, prendendo parte a film e produzioni televisive. Ha lavorato anche come modella. Marica è stata chiamata da Gianni Morandi nel 2012 alla conduzione di Sanremo, ma ha rifiutato la proposta perchè non si sentiva pronta. Eros e sua moglie si sono conosciuti sul palco del Wind Music Awards dove lei l’ha premiato.
Eros Ramazzotti: l’amore per la moglie e i figli, il nuovo rapporto con l’ex Michelle
Eros Ramazzotti è felice oggi con la sua famiglia allargata. Dall’unione con Michelle Hunziker è nata Aurora, mentre i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio sono frutto del matrimonio con Marica. Il divorzio da Michelle è stato burrascoso e doloroso per entrambi. Il loro è stato un grande amore, per cui la rottura è stata devastante. Al settimanale Panorama, Eros dichiarò: “Dopo la fine della nostra storia ero aperto in due, lacerato e distrutto.”. Fortunatamente l’amore è tornato a bussare al cuore di Ramazzotti, quell’amore da lui celebrato nelle canzoni. Oggi il rapporto con la Hunziker è quello tra due persone civili, per il bene della figlia. Entrambi hanno un altro partner, in quanto anche Michelle si è sposata con Tomaso Trussardi.
Eros Ramazzotti: l’amore ha trionfato
Accantonati i vecchi rancori e le delusioni, Eros Ramazzotti è finalmente un uomo felice. L’amore, a lungo cercato, si è fatto strada nel suo cuore. Oggi il cantante lo vive nella sua espressione più ampia.