Uomini e Donne, Eugenio e Francesca su Visto
In questo primo pomeriggio ci concentriamo sul gossip rispetto alle coppie di Uomini e Donne e vi riportiamo le dichiarazioni che Eugenio e Francesca hanno rilasciato al settimanale Visto, nel numero che uscirà in edicola domani. Siamo pronti ad anticiparvi i passi salienti dell’intervista a due voci che la coppia ha concesso al settimanale anche se, puntuale, è già arrivata una correzione da parte della Del Taglia, che ha voluto fare una specifica circa le foto pubblicate a corredo dell’articolo. Prima di svelarvi cosa ha precisato la toscana, non possiamo non dare spazio alla felicità della coppia (leggete qui il nome che daranno al loro bambino) che, dopo aver scoperto la bella novità che presto sconvolgerà la loro vita, si è lasciata finalmente andare alla gioia: “Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero” – ci ha sapere Francesca, spiegando il motivo della loro mancata conferma al momento dei primi rumors sulla sua gravidanza.
Cecilia sfrutta Francesco!
Francesca Del Taglia corregge Visto
Anche Eugenio le fa eco e, ribadendo la sua felicità, è lieto di poter condividere la notizia con i tanti fans che l’hanno sempre seguito fin da Uomini e Donne: “Finalmente possiamo dire tutto. Io Francesca la amo al punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza” – ha detto Colombo, desideroso di poter alleviare, in qualche modo, le preoccupazioni (guardate qui cosa fa stare in pensiero l’ex tronista) della sua fidanzata. Nonostante la paura e l’ansia, però, ecco che la coppia non può trattenere la gioia di aver scoperto che presto arriverà una creatura nelle loro vite e, ricordando i primi momenti, rivela, cosa è successo quando il test di gravidanza ha dato esito positivo: “Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo” – ha fatto saper Francesca appoggiata da Eugenio che, tuttavia, ci tiene a sottolineare come il loro sia stato un bambino voluto – “Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo“.
Clamoroso ritorno a sorpresa a Uomini e Donne!
Eugenio e Francesca raccontano la gravidanza
Intanto, è proprio Francesca, dalla sua pagina ufficiale a precisare che le foto sulla rivista non corrispondono a verità: “Volevo farvi sapere che sono al 3 mese e mezzo di gravidanza….e che le foto su Visto sono state modificate, la pancia non è cosi grande!“. Dunque, ci sarà ancora da aspettare prima di vederla così rotonda!