Eva Henger accusa Francesco Monte nella seconda puntata dell’Isola dei famosi 13 e nomina le parole “droga” e “marijuana”. Ecco la ricostruzione della discussione accesa tra i due naufraghi.
Eva Henger: “Francesco Monte ha portato la droga all’Isola“
Eva Henger (che è in nomination con Marco Ferri) è una furia contro Francesco Monte: “Ha portato la droga nella trasmissione, ha fumato marijuana, deve essere squalificato!”.
Francesco Monte replica: “Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che facciamo nelle vite personali? Ci rivediamo in tribunale”.
Ma la Henger sostiene che l’ex tronista avrebbe fumato marijuana nella villa, cioè la location che per tre giorni ha accolto i concorrenti tra l’arrivo in Honduras e la partenza ufficiale del programma (lì sono stati ripresi a loro insaputa con telecamere nascoste).
Nino Formicola–Gaspare prende la parola: “Non immaginavo che saremmo stati blindati in quella Casa per tre giorni come al Grande Fratello. Io sapevo che non si poteva fumare ma ci hanno lasciati fumare. Qual è il problema se qualcuno ha fumato una canna?”.
Francesco aggiunge: “Non c’entro niente, è come se, Eva, giudicassi la tua vita privata. Stai dicendo un sacco di bugie”.
Eva insiste: “Non è mia abitudine dire bugie”.
Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari prendono posizione sulla discussione Eva Henger-Francesco Monte
Mara Venier le chiede: “Perché dici queste cose adesso?”. E aggiunge: “Quello che è successo prima non ci riguarda”.
E Alessia Marcuzzi tuona: “Questa è una cosa di cui non sapevamo nulla e che ci ha spiazzato. Per me vale tutto quello che è successo da quando abbiamo cominciato a riprendervi la scorsa settimana. Eva, potevi dire tutto nella scorsa diretta! E comunque questa cosa non mi interessa perché il gioco parte quando voi siete approdati sulle vostre isole. Che poi non mi piaccia chi fa uso di droghe è un altro conto”.
Daniele Bossari chiosa: “È una cosa grave quella che ha detto Eva…”.
Il discorso, poi, si sposta su altre strategie e dinamiche. Ma Monte è comprensibilmente arrabbiato per le accuse rivoltegli e per le quali non ci sono prove filmate.