Eva Henger torna a parlare del “canna-gate” all’Isola dei famosi in un’intervista al settimanale Nuovo.
Eva Henger: “Odio inaudito nei miei confronti, minacciano anche mia figlia di 8 anni”
Eva Henger, dopo le dichiarazioni a Striscia la notizia, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, parla anche alla carta stampata del presunto fumo di marijuana in Honduras (vicenda sulla quale Magnolia, in una nota, ha negato qualsiasi prova evidente).
“Quando sono rientrata in Italia – afferma – non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti, per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali…”.
Sui social network, infatti, la donna continua a ricevere minacce di ogni tipo: “Ho letto frasi agghiaccianti come ‘ti taglio la gola’ o ‘ti do una coltellata’ e sinceramente mi sono spaventata perché non erano rivolte soltanto a me, ma anche ai miei affetti più cari. Compresa mia figlia Jennifer, che ha solo 8 anni”.
Eva Henger: “Nadia Rinaldi ha visto tutto e si è anche lamentata…”
Nadia Rinaldi dice di non aver visto niente: “Lei ha visto tutto e si è anche lamentata per quello che accadeva. Mi piacerebbe chiarire la questione con lei, perché l’ho sempre considerata una donna molto sincera”.
Eva Henger critica gli opinionisti tv che difendono Francesco Monte
La Henger nega di aver fatto queste rivelazioni per ottenere popolarità (“Avrei fatto altro, non certo una ‘scomoda verità’ che mi si sarebbe potuta anche ritorcere troppo”) e lancia una frecciatina finale (“Non capisco come tanti opinionisti possano difendere a spada tratta Francesco Monte nei salotti televisivi”).