EX GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO ANNIVERSARIO – Con la mente torniamo al Grande Fratello e ad una coppia nata all’interno dell’undicesima edizione del reality. Ci stiamo riferendo a Rosa Baiano e ad Emanuele Pagano che, al Grande Fratello, si sono conosciuti e innamorati dopo varie peripezie. I due innamorati, così come hanno annunciato qualche settimana a Radio Manà Manà, ospiti della trasmissione “Non succederà Più“, sono pronti a fare il grande passo e a convolare a nozze già entro il 2013. L’essersi incontrati al Grande Fratello per loro è stata una fortuna visto che, prima di conoscersi, si erano imbattutti in relazioni sbagliate e persone che non erano adatte a loro. Rosa ed Emanuele, a quasi due anni dal loro fidanzamento nella casa più spiata d’Italia, ecco che oltre a pensare al loro secondo anniversario che cadrà il prossimo 10 febbraio, in concomitanza del primo anno d’amore di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che a Uomini e Donne, in quello stesso giorno, si sono scelti, rivolgono il loro pensiero anche al matrimonio.
ROSA BAIANO EMANUELE PAGANO NOZZE NEL 2013 – Proprio di recente, Rosa ed Emanuele, hanno deciso di andare a vivere insieme perchè stanchi dei continui spostamenti tra Prato e Napoli: “Noi in pratica conviviamo da due anni ma è solo da poco che abbiamo trovato dimora fissa a Pozzuoli“- ha raccontato la Baiano alla radio spiegando come, in realtà, negli ultimi tempi, i viaggi tra casa sua e il posto in cui vive Emanuele, stavano diventando molto stancanti per entrambi. Con la nuova casa nei dintorni di Napoli, dunque, Rosa ed Emanuele, hanno deciso anche di inaugurare un nuovo capitolo della loro vita insieme, programmando le nozze entro il 2013: “Mi piacerebbe avere il tempo per organizzare le cose come piace a me e quindi se riusciamo a coronare questo sogno entro l’anno sarebbe il massimo!”. La Baiano, infatti, vorrebbe occuparsi personalmente dei preparativi di matrimonio e dice di aver ben chiaro in mente come vorrebbe che fosse la cerimonia e il ricevimento. Il successivo passo della coppia sarà, poi, quello di mettere subito in cantiere un erede: “Un figlio dopo il matrimonio è l’unico valore che vorrei portarmi dietro. Altrimenti l’avremmo già fatto“- conclude Rosa. Emanuele le fa eco e le ribadisce tutto il suo amore: “La vedo come futura mamma dei miei figli “.
ROSA E EMANUELE FESTEGGIANO L’ANNIVERSARIO CON I FANS – Nel frattempo, prima che i preparativi comincino a farsi fervidi, ecco che Rosa Baiano ed Emanuele Pagano stanno organizzando la festa per il secondo anniversario di fidanzamento. Direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook della coppia, si legge che per il prossimo 9 febbraio verrà organizzata una cena – evento con tutti coloro che vorranno prendere parte alla serata con la sottoscrizione del contributo per la cena in un ristorante. Non è la prima volta che Rosa e Emanuele decidono di condividere un avvenimento importante con i loro fans, tanto che, a causa di questa forte vicinanza con i loro sostenitori, molti ex gieffini della loro edizione del Grande Fratello li hanno criticati molto. In effetti, il rapporto che la coppia ha instaurato con i fans è molto stretto e alcuni di loro sono concretamente parte integrante della loro vita e della loro relazione. Trovate sia affetto sincero o la volontà di rimanere popolari?
sono felicissima per loro se lo meritano …