Giacomo Urtis, meglio noto come chirurgo dei Vip, attualmente si trova in vacanza in Sardegna e ieri, in quel di Porto Cervo, si è reso protagonista di una vera e propria lite trash. A riportare l’indiscrezione sono stati gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza. I due infatti hanno condiviso nelle loro stories Instagram i messaggi di alcuni followers che hanno segnalato come il chirurgo dei Vip sia stato vittima delle provocazioni di una donna bionda, la cui identità al momento è rimasta anonima, gelosa del successo che Urtis stava riscuotendo tra gli uomini presenti nel locale dove si trovavano.
Giacomo Urtis e la lite trash a Porto Cervo
Poco giù di due mesi fa lo stesso Urtis, nel corso di un‘intervista rilasciata a Novella 2000, aveva dichiarato di avere molti corteggiatori, soprattutto uomini eterosessuali: “Sono molto corteggiata da uomini etero, e talvolta mi capita di ricambiare l’interesse, salvo poi stufarmi per la loro ostinazione a mantenere il piede in due staffe. Ad alcuni di loro ho chiesto: ‘Se mi ami, perché non lasci la tua ragazza?’. Mi hanno risposto ‘Perché mi fa pena’”.
A quanto pare è proprio così in quanto ieri sera il noto chirurgo è stato letteralmente attaccato da una donna in un locale di Porto Cervo a causa dei numerosi pretendenti che gli stavano intorno. La donna gelosa di Urtis, stando a quanto riportato da chi era presente, gli avrebbe tirato i capelli: “Ieri c’era Urtis con un po’ di gente, ha avuto una piccola discussione con una donna bionda che era li, perché lui a quanto ho potuto capire era corteggiato da diversi ragazzi e questa era gelosa così lei ha provato a tirargli i capelli”, si legge nelle stories Instagram di Deianira Marzano e del collega Amedeo Venza.
A quel punto pare che Urtis non si sia fatto sopraffare dalla rabbia e abbia reagito da gran signore rispondendo a tono alla donna: “Giacomo con molta eleganza le ha detto che lei era solo invidiosa per il suo stile e perché tutti gli occhi erano puntati su di lui.” Pare però che le supposizioni e le gelosie della donna fossero fondate in quanto “il ragazzo che era li ha confermato che lui era interessato a Urtis e così si sono allontanati in pista.”
In seguito arrivata un’altra testimonianza è arrivata da una follower di Venza che ha scritto: “lo ero proprio accanto a loro in
pista posso confermare, Urtis è stato di una signorilità sublime, questa donna (che conosco non voglio fare nome) si è ingelosita che tutti ballavano intorno a lui e gli ha detto tipo “ora ti sei montato la testa” ti credi la più bella, e ha guardato questo ragazzo (conosciuto) dicendo tipo tu stasera stai con me, ma il lui ha preso Urtis per mano e si sono allontanati in pista!”
Insomma ad avere la meglio è stato sicuramente Urtis mentre per la signora bionda non è rimasto altro da fare che guardare il noto chirurgo allontanarsi con la sua ultima conquista.
Urtis in Sardegna insieme all’ex di Antonella Fiordelisi
Il chirurgo dei vip e l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, hanno recentemente passato qualche ora insieme in Sardegna e in particolare sono stati nel locale Zuma e nella discoteca Just Me a Porto Cervo. Nei vari video postati sui social i due sono stati immortalati mentre ridevano e si divertivano all’insegna della musica elettronica e dei drink nel cuore della notte. Infine in uno dei video pubblicati il giorno seguente, il chirurgo dei vip che si è ripreso mentre camminava sul bordo della piscina dell’appartamento in cui, con molta probabilità, stava alloggiando Benincasa.
Alla visione di quelle immagini Antonella Fiordelisi non ha perso tempo: non appena ha visto l’amico Giacomo Urtis repostare il video e la foto con l’ex fidanzato Gianluca Benincasa, ha subito smesso di seguirlo. E’ stata una presa di posizione che ha fatto intendere come la Fiordelisi se la sia presa e non poco. L’ex gieffina deve essersi sentita tradita dall’amico e ha deciso di farlo capire togliendo il segui sui social al chirurgo mentre lui, da parte sua, ancora la segue su Instagram.