FABRIZIO CORONA AMATO E ODIATO – Fabrizio Corona è latitante da tre giorni: da venerdì 18 gennaio, quando la sentenza di condanna a 5 anni è diventata definitiva, Fabrizio Corona è scomparso. Entrato nella palestra che frequenta normalmente, Fabrizio Corona è svanito nel nulla. Inutili le ricerche della polizia: di Fabrizio Corona non si sa nulla. Eppure, da latitante, Fabrizio Corona continua a far notizia e diventa sempre più uno dei personaggi più amati e odiati degli ultimi anni. Fabrizio Corona è sempre stato così. Non si sono alternative: Fabrizio Corona puoi amarlo o puoi solo odiarlo. Per Fabrizio Corona non ci sono mezze misure. E la sua vita, vissuta sempre al limite, ne è la dimostrazione. Una storia, quella di Fabrizio Corona che a tratti, con la dichiarazione di latitanza diventa quasi drammatica. Un uomo solo e in fuga mentre la mamma Gabriella e i frattelli Francesco e Federico lanciano appelli senza essere ascoltati. La sua vita è uno scoop da sempre e anche la fuga diventa uno spettacolo. Ribelle, screanzato, la pecora nera di una famiglia borghese siciliana composta dal padre e dal nonno giornalisti. Il bel ragazzo siciliano che si affaccia al mondo dello spettacolo e sfrutta la sua bellezza per diventare sempre più il personaggio tipico dell’era moderna. E che con il passar del tempo diventa un personaggio amato e odiato anche in un momento drammatico come questo.
FABRIZIO CORONA LATITANTE – I FANS AUMENTANO – E’ bastato un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona per far lievitare l’attenzione del pubblico verso l’ex re dei paparazzi. Un messaggio postato in una domenica qualunque e che ha fatto pensare che Fabrizio Corona non si fosse mai mosso da Milano. Peccato, però, che quel messaggio sia stato postato dall’autista e collaboratore di Fabrizio Corona mentre lui, continua imperterrito la sua fuga. In meno di un’ora, la citazione del saggista Haruki Murakami ha ricevuto migliaia di apprezzamenti e improvvisamente i fans hanno superato quota 70mila euro. Decine i messaggi lasciati sulla bacheca di Fabrizio Corona, molti dei quali inneggiano al personaggio Corona, alla fuga e condannano la sentenza della Corte di Cassazione, rea di aver applicato la legge solo nei confronti di Fabrizio Corona che per molti ha fatto solo il suo lavoro mentre continua a lasciare in libertà mafiosi, stupratori e assasini. Non mancano, però, anche i messaggi di protesta nei confronti di chi ha osannato Fabrizio Corona facendolo sentire un dio in terra. E che oggi, purtroppo, dovrà pagarne le conseguenza.
FABRIZIO CORONA SOSTENUTO DAI FANS – Chissà se Fabrizio Corona potrà leggere tutti i messaggi che i fans postano per lui in bacheca. Molti continuano a tifare per Fabrizio Corona invitandolo a non tornare in Italia se non da uomo libero. C’è chi lo invita a raggiungere il terrorista Battisti in Brasile e chi lo esorta a godersi il resto della sua vita in qualche isola meravigliosa. Ma la sua vita resta comunque a Milano dove vive il figlio Carlos a cui si stava riavvicinando dopo un periodo difficile. Chissà per quanto tempo ancora Fabrizio Corona continuerà a prendersi gioco della polizia, rea di aver fatto scappare Fabrizio Corona sotto i propri occhi. E c’è chi giura che oggi Fabrizio Corona potrebbe costituirsi.
Fabrizio non mollare!
Se sei in territorio straniero restaci e nn tornare a compromettere la tua vita..
Forse hai avuto paura e lo si può comprendere..
Non e’ la giusta punizione x il tuo reato una serie di anni in carcere….
E poi, gente che ammazza esce dopo poco dal carcere…….
Avrei voluto e vorrei incontrarti e parlarti a cuore aperto…. Ma forse nn sarei abbastanza interessante x te..
Avevo lasciato un messaggio sul tuo sito….
Ma nn ho avuto risposta
Ora sei nelle mie preghiere..
Tvb
Laura