A quanto pare l’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, e la fidanzata, Sara Barbieri, si sarebbero lasciati. Un fulmine a ciel sereno che arriva da un’indiscrezione pubblicata in esclusiva da Alessandro Rosica, alias Investigatore social, sul suo profilo Instagram.
È davvero finita tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri?
Chi è Sara Barbieri e la storia d’amore con Fabrizio Corona
Sara Barbieri è una modella, ha 23 anni e la differenza d’età con l’ex Rei dei paparazzi è notevole. Negli anni ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli ed è particolarmente attiva sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 58 mila followers. Sul suo conto però, nonostante la notorietà raggiunta negli ultimi anni, non si sa molto dal momento che ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata.
Lei e Fabrizio Corona si sono conosciuti attraverso i social: l’ex Re dei paparazzi l’aveva contattata proprio per via del suo lavoro e da lì era nato un feeling inaspettato e profondo. Un incontro che pareva aver cambiato il futuro di Corona, tanto è che lui stesso aveva affermato di essersi innamorato come mai prima d’ora di quella ragazza e di avere grandi progetti di vita insieme alla giovane Sara, come quello di trasferirsi negli Stati Uniti.
La loro relazione pareva proseguire a gonfie vele e l’ex Re dei paparazzi aveva anche rivelato, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Chi, di volersi sposare: “Arrivato a questa età ha un significato più alto”, aveva affermato in quell’occasione. Progetti che ora, alla luce della rivelazione di Rosica, paiono essere andati completamente in fumo.