Skip to main content

nina corona piscinaFabrizio Corona sorprende Nina Moric: dolce messaggio social, la reazione della croata spiazza

Fabrizio Corona torna di nuovo al centro dell’attenzione. L’ex re dei paparazzi si è lasciato andare ad un dolce messaggio dedicato a Nina Moric. I due hanno fatto pace e hanno deposto l’ascia da guerra dopo tanti anni di scontri fuori e dentro il tribunale. In questi ultimi giorni, l’uomo si è ritrovato protagonista di una grande polemica a causa dello scontro avvenuto in diretta tv al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. In ogni caso, il diretto interessato sembra non pensarci più e sposta la sua attenzione sull’ex moglie. La croata è stata dolcemente sorpresa dalle parole che il padre di suo figlio Carlos Maria ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Nina Moric e Fabrizio Corona al settimo cielo: l’armonia ritrovata tra dolci messaggi social

Nina Moric è finalmente tornata a fare la mamma. La bellissima modella croata sta vivendo appieno la quotidianità di Carlos Maria, instaurando con lui un normalissimo rapporto tra madre e figlio, cosa che le era stata impedita di fare fino a qualche tempo fa. Fabrizio Corona sembra essere molto felice del rapporto ritrovato con la sua famiglia e su Instagram si è lasciato andare a delle dolcissime parole. “Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in ‘prigione’ anche tu. Ti voglio bene Ninja mia”, ha scritto l’ex re dei paparazzi. La risposta della croata non è tardata ad arrivare e dal commento lasciato sotto il posto dell’ex re dei paparazzi sembra essere rimasta molto contenta di tale gesto.

Fabrizio Corona dolce con Nina: la reazione della Moric

Nina si è lasciata andare ad una tenera risposta nei confronti di Fabrizio“Anche noi ti vogliamo un mondo di bene!” Insomma, nonostante i due non siano tornati insieme, stanno dimostrando di essere comunque una vera e propria famiglia a tutti gli effetti. Senza dubbio, fino ad alcuni mesi fa non ci avrebbe scommesso davvero nessuno!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.