Skip to main content

Nina Moric e Fabrizio Corona continuano a condividere dei teneri momenti insieme. Con loro, il figlio Carlos che, con la sua sola presenza, è sempre riuscito a tenere uniti i suoi genitori. Oggi più che mai. Certo, nel corso del tempo ci sono stati degli allontanamenti e delle incomprensioni, ma ora si può dire che il loro rapporto è idilliaco. Hanno trascorso tanto tempo insieme, soprattutto durante la quarantena: il legame si è rafforzato sempre di più, ma entrambi tengono a precisare che non si è verificato assolutamente un ritorno di fiamma. Si vogliono un gran bene, hanno imparato a conoscersi meglio e Carlos è sempre con loro, felice di come siano andate le cose fra la sua mamma e il suo papà. Il ragazzo, dopo un passato trascorso lontano dai social network (soprattutto per volere della Moric), adesso compare spesso su Instagram parlando di filosofia (campo di studi che è diventato la sua più grande passione) e mostrando i risultati del suo fisico, seguendo i consigli del padre in materia di body building.

Corona e Nina Moric, cosa succede? La showgirl chiarisce tutto

Poche ore fa, c’è chi ha parlato di un ritorno di fiamma fra Fabrizio Corona e Nina Moric, ma quest’ultima ha voluto chiarire tutto. Quali sono adesso i loro rapporti? Più che rosei, ma non c’è l’amore a legarli. Lei è fidanzata con Vincenzo, lui invece pare sia single. Molti hanno pensato che ci fosse del tenero tra i due dopo il dolce gesto di Corona nel giorno del compleanno della showgirl, ma le cose stanno diversamente. Ecco cos’ha detto adesso Nina Moric sul suo profilo Instagram: “Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite”. Parole che fugano ogni dubbio. Sono una famiglia, sono tutti uniti da un sentimento bellissimo, ma da qui a parlare di amore tra la Moric e Corona ce ne vuole!

Nina Moric e Fabrizio Corona: futuro insieme, ma nessun ritorno di fiamma

Nina e Fabrizio continuano a essere una famiglia. Non comune, ovviamente, e il loro figlio Carlos è felice anche per questo. Non può chiedere di più dalla sua vita: stanno trascorrendo dei bellissimi momenti insieme, unici e irripetibili. Fabrizio Corona, durante il carcere, ha capito ancora meglio quanto sia importante la sua famiglia e quanto forte sia il sentimento nei confronti del figlio, che ha sempre stravisto per il suo papà.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.