Fabrizio Corona diventerà presto di nuovo papà. La sua fidanzata Sara Barbieri è difatti in dolce attesa. A dare la notizia è stato il settimanale Chi. L’ex fotografo si è abbandonato anche ad una serie di dichiarazioni sulla paternità, rivelando di volere una bambina e che l’idea di poter essere nuovamente padre lo rende particolarmente felice. Scopriamo insieme che cosa ha detto.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri, modella di 24 anni con cui forma una coppia fissa già da quattro anni, aspettano il loro primo figlio. Il settimanale Chi ha difatti dato la notizia che lei è attualmente incinta di un bambino o di una bambina. In copertina sull’edizione cartacea ci sono proprio l’ex fotografo e la sua fidanzata. L’idea di formare una famiglia era già nei piani della coppia e Corona si è mostrato molto felice all’idea di poter diventare nuovamente padre. Fabrizio ha rivelato che lui e Sara stavano pensando a fare un figlio già da un anno e che vorrebbe che questa volta sia una femminuccia.
Corona ha difatti già un figlio maschio, Carlos Maria, nato precisamente nel 2002 dal suo precedente matrimonio con Nina Moric.
Queste le parole dell’ex fotografo al settimanale Chi:
Ci pensavamo da un anno. Siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina, ma va bene tutto. Siamo molto contenti per questa bella novità.
Insomma sembra che nella vita di Fabrizio Corona sia tornato il sereno.
Lui e la sua compagna Sara Barbieri sono innamoratissimi e anche la dedica che le ha scritto in occasione dei suoi 24 anni smentisce le voci di una presunta crisi tra loro che si erano diffuse ultimamente. Quattro mesi fa, difatti, si vociferava che tra i due ci fosse aria di rottura. Ad alimentare il tutto era stato anche un post misterioso pubblicato da Sara sui social. Ad oggi, tuttavia, la coppia sembra essere più unita che mai e a breve qualcun altro si unirà alla famiglia.
Qui di seguito la dedica di Fabrizio per Sara in occasione del suo compleanno solo una settimana fa:
Auguri piccola Holly! E sono 24, così diversi, così apparentemente lontani, ognuno con le sue follie personali, ma sempre insieme, nel bene e nel male. Insieme dopo quasi 3 anni in questo giorno speciale che ha delle strane ma meravigliose coincidenze.
Attualmente Corona è stato al centro dell’attenzione mediatica anche in merito alla vicenda che ha visto coinvolti Fedez e Cristiano Iovino sul quale ha espresso il proprio parere. Sempre in merito a Fedez, è stato poi il primo a confermare i suoi problemi di salute dopo l’ospitata da Cattelan saltata qualche giorno fa.