FABRIZIO CORONA SI E’ COSTITUITO – Fabrizio Corona si è costituito spontaneamente. Dopo cinque giorni di latitanza, Fabrizio Corona ha deciso di porre fine alla sua fuga consegnandosi alle forze di polizia di Lisbona, città del Portogallo dove l’ex re dei paparazzi si sarebbe diretto dopo essersi dileguato dalla palestra di Milano e aver fatto perdere completamente le sue tracce. La notizia è di pochi minuti fa e si spettano conferme al riguardo. L’annuncio sarebbe stato fatto dallo stesso Fabrizio Corona ai colleghi e amici di Social Channel a cui avrebbe confidato: “Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi”. Per i vertici della questura di Milano, invece, più che costituirsi, Fabrizio Corona si sarebbe arreso perchè braccato dalla polizia che da giorni si trovava in Portogallo sulle sue tracce. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Fabrizio Corona, ricercato anche dall’interpol, sarebbe stato fermato ad una stazione della metropolitana di Lisbona dov’era da solo.
FABRIZIO CORONA SI COSTITUISCE – NON DIVENTERA’ UN MITO – Dopo giorni di angoscia e speranze per la sua famiglia, Fabrizio Corona ha posto fine al suo stato di latitanza. Ora, però, rischia di dover scontare in carcere quasi otto anni di reclusione. Per Fabrizio Corona è l’inizio di un incubo o la fine di un film? La sua vita, infatti, assomiglia sempre di più ad uno spettacolo. Poche ore prima della condanna a cinque anni di reclusione per l’estorsione ai danni dell’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet, Fabrizio Corona aveva confidato all’amico Massimo Emilio Gobbi di voler diventare un mito morendo come Al Pacino nel famoso film Scarface. Una dichiarazione che ha mandato nel panico parenti e amici, timorosi che Fabrizio Corona, fuori di testa, avesse potuto commettere una sciocchezza. Finora, gli appelli della mamma Gabriella, dei fratelli Francesco e Federico, erano caduti nel vuoto. Per tutti, infatti, la consegna di Fabrizio Corona rappresenta la fine di un incubo: per la famiglia di Fabrizio Corona, infatti, l’unico modo per ricominciare a vivere, era scontare la pena.
FABRIZIO CORONA SI COSTITUISCE – ORA RISCHIA OTTO ANNI DI CARCERE – Per Fabrizio Corona, però, la vita in carcere non sarà facile. Per chi come lui ha già vissuto l’esperienza, sa che il carcere non ti riabilita ma ti fa cambiare anche in senso negativo. La sofferenza di dover stare da solo, lontano da parenti e amici, però, potrebbe far capire a Fabrizio Corona che, scappando, ha commesso il più grande errore della sua vita. Con la fuga, infatti, Fabrizio Corona ha perso tutti i benefici che la legge riconosce, come l‘affidamenteo ai servizi sociali. Per Fabrizio Corona ora si apriranno le porte del carcere di San Vittore e resteranno chiuse per quasi otto anni. Salvo altri colpi di scena perchè quando si parla di Fabrizio Corona può succedere di tutto.
http://youtu.be/7xZTnWX_Lms