Cosa sta succedendo nella vita privata di Alessia Marcuzzi? Decide di incontrare Francesco Facchinetti, il gossip
Dopo mesi di lontananza, Francesco Facchinetti ha potuto finalmente riabbracciare sua figlia Mia… e Alessia Marcuzzi! A sorpresa, la bella conduttrice ha pubblicato delle Instagram stories assieme al suo ex e a sua figlia, felice di aver incontrato il suo papà. Lei è l’unica figlia nata dalla relazione di Facchinetti e Marcuzzi: ha sempre avuto un rapporto stupendo col padre, onnipresente nella sua vita. Famiglia allargata, sì, ma decisamente affiatata! Nonostante la rottura, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti. Adesso, quello che più sorprende è l’incontro avvenuto subito dopo la notizia del presunto allontanamento fra la conduttrice e Paolo Calabresi Marconi…
Francesco Facchinetti con la figlia Mia e Alessia Marcuzzi: il messaggio
Francesco Facchinetti ha immediatamente pubblicato una foto assieme alla figlia Mia, commentandola così su Instagram: “Di nuovo insieme. Mi sei mancata come mancherebbero i colori ad un pittore, le note ad un musicista e le parole ad un poeta. Ti amo, Mia”. Con loro, anche Alessia Marcuzzi, che non ha fatto nessun tipo di riferimento a quello che è stato detto sulla fine del suo matrimonio con Marconi.
Alessia Marcuzzi si è lasciata con Marconi?
Dagospia ha spiegato che Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sarebbero lasciati quasi un mese fa (quindi nel bel mezzo della quarantena): “20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi”. Qual è la verità? La conduttrice deciderà presto di parlarne, magari smentendo questi ultimi pettegolezzi?