Federica Nargi nuova conduttrice di Colorado accanto a Paolo Ruffini? Il gossip di #Estate di Alfonso Signorini
Federica Nargi potrebbe essere la nuova conduttrice di Colorado, il programma comico di Italia Uno. A lanciare il gossip #Estate, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini e in onda ogni venerdì sera in seconda serata. La compagna di Alessandro Matri dovrebbe affiancare Paolo Ruffini, che torna alla guida del format dopo che Luca e Paolo sono diventati i nuovi presentatori di Quelli che il calcio su Rai Due. Per il comico toscano si tratta di un ritorno a casa, visto che è stato al timone della trasmissione svariate volte, di cui l’ultima nel 2015. La Nargi, invece, ha condotto nel 2013 una puntata insieme al pugile Clemente Russo.
Federica Nargi conduttrice a Colorado dopo la nascita della figlia Sofia avuta da Matri?
Non è la prima volta che si parla di un probabile arrivo permanente di Federica Nargi a Colorado. Quest’anno sarà la volta buona per l’ex velina di Striscia la notizia? La giovane potrebbe così rilanciare la propria carriera, nell’ultimo anno messa in stand by per seguire la figlia Sofia. La bambina è nata nel settembre del 2016 e la modella romana ha lasciato da parte gli impegni di lavoro per crescere la piccola. Nel frattempo, ha alternato il mondo della conduzione a quello della recitazione: l’ultimo impegno importante è stato per la fiction Il bello delle donne…alcuni anni dopo nel quale ha indossato i panni dell’estetista Scilla.
Federica Nargi e Matri: vacanze d’amore a Ibiza e Formentera con la piccola Sofia
In attesa di avere certezze sui nuovi progetti lavorativi, Federica si gode le vacanze a Ibiza e Formentera con il compagno Matri e la figlia Sofia. Da quando è nata la bambina, la coppia è più unita e solida. Ma per il momento preferisce non pensare alle nozze. “Non c’è cosa più bella nel fare la mamma, vivo di lei, è una scoperta continua, giorno dopo giorno. Io e Alessandro siamo più uniti di prima, è un bravo papà” ha confidato la showgirl a Verissimo