NON C’E’ PACE PER LA PELLEGRINI – Tempi duri per Federica Pellegrini. La nuotatrice, non solo deve cercare di gettarsi alle spalle il fallimento delle Olimpiadi di Londra, ma deve anche pensare a rispondere a quanti, suoi colleghi e non, che da più parti, l’attaccano. La veneta, che ha appena iniziato a vivere il suo tanto atteso anno di riposo, ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza a Jesolo insieme alle sue compagne della sfortunata staffetta 4×200, terminata con il quarto posto. Il quartetto, dalle foto che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, sembra essersi molto divertito a prendere il sole, giocare a beach-volley e rilassarsi in spiaggia. Se non fosse che proprio durante la vacanza per la Pellegrini è arrivato il primo affondo.
LE CRITICHE DELLA CARPANESE – Colei che ha sferrato l’attacco è Alice Carpanese, nuotatrice e sua ex compagna di staffetta, che su Facebook si è tolta qualche sassolino accusandola di bassezza morale, estrema arroganza e sfrontatezza, alterigia, grottesca e ridicola per aver tentato di gettare fango sulle altre componenti della staffetta invece di fare autocritica. Federica non è rimasta impassibile a queste parole e, non avendo un proprio porfilo Facebook, ha risposto da quello di Alice Nesti dicendo che la prossima volta che le due si vedranno non farà finta di niente e l’affronterà a viso aperto. Si prospetta un vero e proprio duello tra le due. Nemmeno il tempo di smaltire la rabbia, che sulla fidanzata di Filippo Magnini piovono altre critiche e altri affondi.
GLI AFFONDI DI MONTANO – Questa volta tocca ad Aldo Montano, intervistato da Vanity Fair, che senza mezzi termini su di lei dichiara: “L’atmosfera si respirava al villaggio olimpico era bellissima. L’unica un po’ più snob era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto”. Cosa risponderà adesso Federica?