Skip to main content

Dopo diverse settimane di silenzio, Fedez è tornato a far parlare di sé proprio in queste ore: il famoso rapper infatti è stato avvistato a Milano, mentre passeggiava al fianco di Clara, che quest’anno abbiamo visto partecipare al Festival di Sanremo proprio come lui. Dopo il successo ottenuto in Mare Fuori, ha spiccato il volo come cantante e le cose sembrano andare a gonfie vele. Nel suo campo sentimentale nessuno ha mai indagato troppo, finché il noto settimanale Chi non ha pubblicato gli scatti che ritraggono i due cantanti in compagnia l’uno dell’altra. Ma cosa bolle in pentola?

Il pensiero di tutti, infatti, è andato subito ad una frequentazione. Fedez, da quando ha chiuso il suo matrimonio con Chiara Ferragni, è sempre stato avvistato con donne più giovani di lui e Clara al momento sembra incarnare perfettamente il suo tipo ideale. I più attenti invece sono certi del fatto che non si tratti di questo, perché componendo questo puzzle intricato, si può arrivare ad una conclusione che esclude del tutto (o almeno in parte) la possibilità che tra i due possa esserci del tenero.

Fedez e Clara: collaborazione musicale o love story?

Un po’ di giorni fa, infatti, Fedez ha pubblicato lo spoiler di una nuova collaborazione musicale, cercando come sempre di non svelare troppo: nello scatto inquadrava una donna di spalle, con i capelli scuri e lunghi, all’interno di uno studio di registrazione. Così a quel punto sono partite tante teorie riguardo all’identità della cantante, fino a che non sono saltate fuori queste foto di Chi che in qualche modo sembrano confermare alcuni rumors che ci sono stati di recente riguardo un feat tra Fedez e Clara.

La teoria più credibile ha a che fare proprio con un duetto estivo, considerato che il noto rapper ogni anno tenta una nuova collaborazione con un volto nuovo. Questo in ogni caso è tutto da verificare, al momento si ipotizza un duetto ma potrebbe essere qualsiasi cosa. Probabilmente, sarà solo il tempo a darci delle risposte più precise in merito, ma per adesso (perlomeno in campo artistico) Fedez e Clara sono stati promossi a pieni voti.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.