Skip to main content

chiara ferragni fedez luna di miele Fedez e Chiara Ferragni dopo il matrimonio: ecco perché non sono andati (subito) in luna di miele

A pochi giorni dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez molti sono quelli che, al momento, si stanno chiedendo come e dove la coppia trascorrerà la propria luna di miele. Dopo Ibiza, la Sardegna e la Sicilia, quale meta avranno scelto i neo sposi per il loro viaggio di nozze? Ma soprattutto perché non sono partiti subito, proprio come tutte le coppie appena sposate scelgono spesso di fare? Ebbene, poche ore fa, a questa domanda (anche se indirettamente) ha risposto Chiara Ferragni in persona. L’influencer, infatti, ha dichiarato che lei e Fedez partiranno presto solo che, al momento, sono indecisi. Non sanno ancora dove andare quindi, per questo stanno ritornando a Milano.

Chiara Ferragni indecisa sul viaggio di nozze: l’influencer chiede consiglio ai follower

Ad un utente che, probabilmente incuriosito, su Instagram ha chiesto a Chiara Ferragni  informazioni sul viaggio di nozze con Fedez, l’influencer, nei commenti, ha risposto scrivendo: “Dobbiamo ancora decidere, anzi, consigliateci voi!”. Dalle parole della Ferragni, dunque, è stato possibile risalire ai reali motivi che hanno determinato il ritardo (o posticipo che dir si voglia) della luna di miele della coppia. Certo è che, anche all’ultimo momento, sicuramente per Chiara e Fedez non sarà un problema organizzare un viaggio di coppia all’insegna del romanticismo.

Matrimonio Ferragnez: il racconto di Chiara Ferragni dopo il grande evento

Gli spazi sui social sono stati fondamentali per Chiara Ferragni e Fedez in questi mesi che, soprattutto su Instagram, hanno potuto coinvolgere fan e seguaci fin da subito nell’organizzazione delle loro nozze. L’hashtag “The Ferragnez”, per esempio, ha raggiunto un numero di persone incredibile e tutti, ma proprio tutti, hanno seguito la coppia da casa (anche quelli che li hanno criticati senza mezzi termini).

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.