Terribile errore di Fedez a Muschio Selvaggio: per difendere il figlio Leone dagli haters, ha mostrato la foto di uno di loro, ma ha sbagliato persona.
Durante il suo podcast, Fedez è tornato a parlare delle offese che ha ricevuto il figlio per essere sceso in campo durante una partita del Milan. In particolar modo, il rapper si era infuriato per due commenti che auguravano la morte a Leone. Nonostante il rapper avesse tutte le ragioni di questo mondo ha deciso di passare dalla parte del torto, facendo nomi e cognomi e mostrando foto che in realtà non appartengono a questi haters.
“Ho una battaglia con il Twitter calcio…Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto ‘Hai un proiettile solo, a chi spari?’. Un altro ha scritto ‘Spero che a Leone Lucia Ferragni venga un tumore al polmone destro’. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto“
Fedez ha così riaperto la questione. Ha poi detto di voler sfruttare “la sua posizione” per ottenere giustizia e far sì che nessuno si permetta più di fare commenti di questo tipo.
“Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene… Uno dei due, identificato, attraverso l’avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima… Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio… Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un cazzo. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta. È vero, sto facendo leva sul potere che ho perché se fossi una persona normale non avrei strumenti per difendermi…“.
A quel punto Fedez ha mostrato la foto di questo Davidone, ma ha commesso un errore, poiché l’uomo da lui mostrato ha un’altra identità: “Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone…Quando ci metterai nome e cognome…Io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone…“.
La risposta di questo utente è stata immediata e ha spiegato di non c’entrarci nulla con quel Davidone, lui su X ha un altro nickname, Wazza. Ha specificato anche che questo errore commesso da Fedez gli ha creato più di qualche danno morale e che vorrà chiarire la cosa nelle sedi opportune.
“Mi sa che abbiamo un problema… Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio. Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa“.
Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti.
Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi…— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Un altro errore compiuto dal rapper che, in questo periodo, sta cercando insieme alla moglie di tornare a far parlare bene della famiglia, dopo lo scandalo Balocco. Ma forse nemmeno questa è stata la strada giusta, soprattutto perché era bene informarsi, prima di accusare una persona di una cosa del genere.
Scontro Fedez- Merlino
In queste settimane di tensione per i Ferragnez, Fedez anziché cercare di placare le polemiche continua a farle aumentare. Ultimamente lo scontro social con Myrta Merlino ha fatto molto parlare.
La conduttrice di Pomeriggio 5, appellandosi al diritto di cronaca, ogni giorno sta trattando il caso pandoro, come tante altre trasmissioni. Ma la cosa non è andata giù al rapper che vede continuamente un inviato della trasmissione sotto casa sua. Secondo lui, in Italia, ora sembra più importante parlare del caso in cui è coinvolta la moglie, anziché di altri problemi. Ma la Merlino prontamente ha replicato che anche loro, ad oggi, sono i protagonisti di un importante fatto di cronaca e finché non vorranno replicare o fare dichiarazioni, i giornalisti possono cercarli anche sotto casa, perché stanno svolgendo il loro lavoro.