È successo tutto su Instagram poche ore fa: un profilo fake ha voluto provocare Sabrina Ferilli chiedendole se il rapporto con Maria De Filippi fosse ancora buono, dato che da un po’ di tempo non compaiono più l’una a fianco dell’altra. “Non vi vedo più insieme” – scrive l’utente sul social, che mai si sarebbe aspettato una risposta così puntuale e decisa da parte della celebre attrice.
Già da tempo sembra che il rapporto tra la conduttrice e l’attrice romana non sia più quello di una volta. Dopotutto, prima vedevamo spesso Sabrina Ferilli a C’è Posta per Te, oppure accanto alla De Filippi nei momenti più impensabili. L’assenza della coppia di amiche ha quindi scatenato diverse domande tra gli utenti sui social, ma fortunatamente tutto è stato chiarito al più presto con una risposta epica di Sabrina Ferilli. La domanda che le è stata fatta sotto un post era, infatti, scritta male e piuttosto ‘sgrammaticata’, ecco cosa diceva:
“Sabbrina, scusami la domanda ma ti ai lasciata con Maria De Filippi? Nn vi vedo più insieme”
L’attrice, comica per natura ha messo subito a tacere l’insinuazione, rispondendo con la sua solita ironia romana:
“Amore mio se non rimartimo dalle elementari manco te risponno!”
Sabrina Ferilli, il ritorno a Tù sì que vales accanto a queen Mary
Sabrina Ferilli ha da pochissimo compiuto 60 anni e conserva ancora tutto il suo carisma e la sua bellezza, che non manca di essere presente in ogni occasione, anche sui social. Proprio qui, condivide la sua vita quotidiana, mostrando ai fan i suoi impegni di lavoro ma anche i momenti di relax. Oltre a ciò, si sta preparando per una nuova stagione di Tù sì que vales!, show nel quale è ormai un personaggio iconico e amatissimo dal pubblico.
Pungente e irriverente, sarà parte del cast insieme ad altri big di Mediaset, come Martin Castrogiovanni, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto, Alessio Sakara e ovviamente la queen Maria De Filippi, con la quale continuerà a punzecchiarsi come al solito. Dunque, niente paura: le due sono ancora amiche strettissime, e anche quest’anno ci regaleranno i soliti siparietti divertenti grazie ai loro caratteri completamente opposti!