Tra le notizie più discusse degli ultimi giorni c’è sicuramente quella che vede Chiara Ferragni e Tony Effe protagonisti di un presunto flirt. Solo ieri, infatti, era spuntata anche la paparazzata di Chi, che sicuramente aveva fatto aumentare i sospetti. Ma neanche il tempo di elaborare teorie o far diffondere rumors che già arrivano chiarimenti dai diretti interessati: due esperti di gossip hanno recentemente fatto sapere di aver contattato l’influencer e il trapper per sapere di più circa la vicinanza tra i due. Le risposte, a quanto pare, sono prontamente arrivate. A vedere le ultime foto appena uscite poi, la Ferragni sembra avere altri pensieri per la testa.
Partendo da presunti avvistamenti dei fan, per poi passare agli indizi social (compreso quello della stessa maglietta usata da entrambi), fino ad arrivare alle foto pubblicate da Chi, che confermano almeno la vicinanza tra i due, nelle ultime settimane i nomi di Chiara Ferragni e Tony Effe sono sulle bocche di tutti.
Fino a ieri però, sappiamo bene che nessuno dei diretti interessati si era pronunciato sulla questione. In realtà, attualmente, né Chiara né Tony hanno ancora pubblicato alcun chiarimento sul presunto flirt. C’è da dire però che due esperti di gossip sono riusciti a contattarli per ottenere alcune delucidazioni.
Stiamo parlando di Deianira Marzano e Gabriele Parpiglia che a Radio Marte hanno discusso dell’argomento. Entrambi hanno dichiarato di aver parlato con i protagonisti del gossip e possono riportare le loro parole.
I retroscena lanciati da Marzano e Parpiglia
In particolare, Deianira ha spiegato di aver scritto a Chiara su Instagram domandandole proprio della sua vicinanza al rapper di Sesso e Samba. La risposta della Ferragni, riprendendo il virgolettato riportato dall’esperta di gossip, è stata “no story“. Secondo la Marzano dunque, questa dichiarazione corrisponderebbe a una smentita del presunto flirt.
L’assenza di un legame sentimentale tra i due è stata confermata anche da Gabriele Parpiglia che, commentando quanto riportato da Deianira, ha affermato invece di aver parlato con Tony Effe e di aver ricevuto una smentita anche da lui.
Ovviamente, queste informazioni vanno prese con le pinze, anche se c’è da dire che, a guardare le ultime foto di Chiara pubblicate da Oggi, l’influencer sembra tutt’altro che interessata all’amore.
Negli scatti condivisi dal settimanale infatti, vediamo la Ferragni piuttosto preoccupata, mentre passa un pomeriggio al parco con Leone. Insieme a loro appaiono anche la sorella Francesca con il piccolo e Marina Di Guardo che cerca di consolare sua figlia Chiara. Ecco alcune delle foto pubblicate da Oggi.