Filippa Lagerback è ospite a Verissimo di sabato 3 febbraio, in onda dalle 16 su Canale 5. E c’è anche il futuro marito Daniele Bossari (che bacia sulle labbra). Ecco cosa dichiara lei a Silvia Toffanin.
Filippa Lagerback: “Daniele Bossari? Ero pronta a lasciarlo per farlo tornare felice”
La “valletta” di Che tempo che fa analizza il rapporto con il compagno e la rinascita come coppia: “Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno”.
E ai microfoni del talk show confida: “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”.
Filippa Lagerback parla della rinascita televisiva di Daniele Bossari
Daniele negli ultimi anni si era rinchiuso completamente in se stesso. La svedese spiega il motivo di questa crisi: “Perché Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”.
Ora, dopo aver vinto il reality di Canale 5 ed essere entrato nella squadra de L’isola dei famosi come opinionista, Daniele è completamente rinato. Filippa afferma: “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo”.
Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sposano l’8 giugno 2018
Durante ’90 Special Bossari aveva ufficializzato la data delle nozze con Filippa: venerdì 8 giugno.
Il matrimonio è curato da Enzo Miccio, famoso wedding planner. Quest’ultimo ha già rivelato che il grande evento sarà una favola, come del resto il grande pubblico si aspetta dopo la romantica proposta davanti alle telecamere del GF Vip. La location è ancora top secret ma sarà vicino Milano in modo da non creare grossi disagi agli ospiti.