Skip to main content

Purtroppo anche quest’anno siamo giunti alla fine di Squadra Antimafia 3, ci sono però tutti i presupposti per poter sperare nella quarta stagione.

Rosy e Claudia Mares si sono messe alla ricerca del piccolo Abate. La lista Greco entra nelle mani della narcotrafficante colombiana Bianca che decide di recarsi a Roma per ricattare una politica collusa con la mafia e presente nella lista. L’appuntamento per il grande finale è dunque a Roma per tutti i protagonisti: l’Abate, la Mares, la squadra della Duomo, i colombiani, i servizi segreti, i politici corrotti… tutti si troveranno all’appuntamento tra Bianca e la politica.

Per fortuna finisce tutto bene, dopo varie sparatorie il bambino di Rosy Abate viene salvato dalla Mares, De Silva viene ferito e portato da un’ambulanza in ospedale. Bianca e la politica corrotta vengono arrestate. Il male sembra dunque sconfitto, resta però da capire dove sia finito il resto della Cupola siciliana..

A fine puntata vediamo l’Abate che decide di diventare collaboratrice di giustizia e affida il proprio figlio a Claudia Mares.

Cosa ci possiamo aspettare dall’ “ipotetica” quarta stagione di Squadra Antimafia? Alla fine dei conti nessuno dei cattivi è morto, l’ambulanza che abbiamo visto portare via De Silva potrebbe essere stata “truccata” dai servizi segreti deviati. L’Abate è in carcere a scontare l’ergastolo ma l’abbiamo vista più volte uscire con molta facilità.. Quindi prepariamoci alla quarta stagione!!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.