Circa due settimane fa, la nota cantautrice Fiordaliso aveva annunciato di essere stata operata d’urgenza a causa di una peritonite. Di cosa si tratta? Di un’infiammazione che riveste i visceri e la cavità addominale, dovuta solitamente ad una contaminazione batterica. L’artista aveva condiviso la notizia con i suoi followers lo scorso 1 luglio, pubblicando una foto sulla sua pagina Instagram. Nello scatto in questione, la voce di “Non voglio mica la luna” si trovava in un lettino d’ospedale, con il volto visibilmente scosso. Fiordaliso aveva anche rassicurato i suoi fan, spiegando che il peggio era passato e che presto sarebbe tornata in forma. Tuttavia, nelle ultime ore, la cantante ha avuto una nuova ricaduta.
Fiordaliso ha condiviso una nuova foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae nuovamente su un lettino d’ospedale e con il volto decisamente provato. A quanto pare, ci sono state delle nuove complicazioni che hanno fatto sì che Marina (questo il suo nome di battesimo) dovesse essere subito ricoverata. Inoltre, c’è il rischio che possa essere nuovamente operata. Ecco le sue parole: “Sono di nuovo al pronto soccorso …ho avuto una ricaduta …mi ricoverano e forse mi rioperano ….andiamo avanti ….ne usciremo prima o poi”.
La cantante non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda, dunque non è chiaro se e quando verrà operata o se questa nuova ricaduta sia dovuta ancora una volta a questione legate alla peritonite. Ad ogni modo, Fiordaliso si è mostrato comprensibilmente scossa e visibilmente stanca. Nonostante ciò, come ha scritto sui suoi social, sta andando avanti ed è fiduciosa che riuscirà ad uscire da questa situazione. Non resta che attendere, dunque, per avere nuove notizie sullo stato di salute della cantautrice.
Subito dopo aver pubblicato il post, moltissime persone hanno mostrato il proprio sostegno all’artista, esprimendo la propria vicinanza e augurando una pronta guarigione. Tra questi, anche diversi personaggi dello spettacolo hanno voluto lasciare un messaggio d’affetto per Fiordaliso. Dalle cantanti Laura Pausini e Giorgia a Marco Carta e Paola Iezzi, fino a Valerio Scanu e la showgirl Sabrina Salerno. E ancora, poi, hanno mostrato il loro supporto Paolo Belli, Milena Miconi, Gianluca Impastato, Patrizia Pellegrino e molti altri vip.