Flavio Briatore rivela la verità sul presunto tradimento a Elisabetta Gregoraci
Un’estate fatta di tanto gossip quella di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. I due stanno ancora insieme o no!?! Una foto pubblicata dal settimanale Spy sembrava confermare la rottura tra i due coniugi, ma ora spunta la verità del diretto interessato. A raccontare cosa è realmente accaduto con la giovane mora con cui è stato avvistato è lo stesso imprenditore. L’uomo non ha assolutamente baciato quella donna che, oltretutto, sembra somigliare davvero molto alla bellissima Gregoraci. Ciò che è stato raccontato in questi ultimi giorni è solo una nuova e grande gaffe, per non dire bufala. Briatore non ha avuto e non ha alcuna relazione extraconiugale con nessuna delle donne con cui è stato avvistato in questi ultimi mesi.
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: non c’è stato nessun tradimento
Lo scatto pubblicato da Spy sembrava parlare chiaro, eppure le cose stanno diversamente. Il marito di Elisabetta Gregoraci non ha affatto tradito sua moglie e soprattutto non con la donna con cui è stato paparazzato. Il noto imprenditore italiano ha raccontato al microfoni di Novella 200 la realtà dei fatti, chiarendo una volta per tutte la sua posizione su quanto è stato detto sul suo conto e sul suo matrimonio. “Non devo dire niente, perché non c’è niente da dire. Ma quale bacio? […] C’era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto se potevano farsi qualche selfie con me. Li ho fatti volentieri, hanno iniziato a scattare, a farsi selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto.”
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoria in crisi? La verità
Insomma, Flavio resta fedele alla sua Elisabetta. In ogni caso, al momento, non sappiamo ancora come stiano realmente le cose tra i due coniugi. Nonostante non ci sa stato alcun tradimento da parte di nessuno dei due, resta il fatto che hanno trascorso la maggior parte del loro tempo lontani l’uno dall’altra.