Attacchi di panico? Niente paura c'è la zia Mara! ???? #Isola pic.twitter.com/xieUwkZRT4
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) January 22, 2018
L’attacco di panico di Francesca Cipriani nella prima puntata dell’Isola dei famosi 13 è già diventato “cult”. Ma la concorrente ci è o ci fa? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti e la conduttrice di Mattino Cinque nella puntata di martedì 23 gennaio.
Francesca Cipriani ci è o ci fa? Opinioni a Mattino Cinque
Marco Balestri commenta: “Chi ha sofferto di crisi di panico sa che ti immobilizza, quella è una crisi diversa che può essere aiutata, bastava una bella spinta e passava subito”.
Luca Giurato tuona: “Ci ha marciato, si vedeva che rideva, è una furbacchiona, adesso si parla solo di lei”.
Federica Panicucci si lascia andare a una battuta per la paura di gettarsi dall’elicottero: “Credeva che all’urto non avrebbero resistito…” (il riferimento è al seno, ndr).
Balestri, comunque, riconosce: “Sa usare il mezzo televisivo, è riuscita a interessare tutti e ad attirare l’attenzione, è quello che si deve fare”.
Vladimir Luxuria aggiunge: “Questo episodio da ‘dirottatrice’ fa effetto, la reazione è stata un po’ spropositata, bisogna capire se sta facendo la scema per non andare alla guerra o se invece sta fingendo. La mamma, intervistata in studio, ha detto ‘mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata’. Quindi, se sta cercando di indossare una maschera, va detto che le maschere sull’Isola dopo un po’ cadono”.
Valerio Palmieri di Chi rivela un retroscena: “Il lancio l’avevano provato il giorno prima e lei già aveva dato di matto”.
Francesca Cipriani non voleva gettarsi dall’elicottero all’Isola dei famosi
Durante la diretta su Canale 5 Francesca si fa prendere dal panico per l’altezza da cui tuffarsi. Dallo studio provano a calmarla ma senza risultato e alla fine Alessia Marcuzzi le dice di tornare indietro e riprovarci con il prossimo elicottero. Lei riprende ad agitarsi e a chiedere energicamente al pilota di abbassarsi il più possibile. Prova a mettersi in piedi, non riesce a decidersi, si alza e si risiede, si fa il segno della croce. Alla fine ce la fa: trova il coraggio e si tuffa.