Francesco Monte, ex tronista e prossimo concorrente de L’isola dei famosi, è ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato 13 gennaio dalle 16 su Canale 5. Ecco cosa dichiara a Silvia Toffanin… anche sulla sua ex Cecilia Rodriguez.
Francesco Monte: “L’isola dei famosi? Voglia di rinascita”
Monte è pronto per partire per l’Honduras: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”.
Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez? Una bastonata, il sentimento c’è ancora”
Lasciato da Cecilia (che ha iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser) nel corso dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip, Monte confida: “È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”.
E aggiunge: “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.
In precedenti interviste aveva detto di essere rinato. Ad oggi sta bene perché ha imparato a prendersi cura di se stesso e di fare ciò che gli va. E ha ribadito che è stata una delusione molto grande ma, avendo conosciuto il dolore vero a causa della morte della madre, riesce a dare il giusto peso alle cose. Ad ogni modo ammette di essere una persona molto tesa e di pensare a troppe cose, proprio per questo spera di trovare un po’ di pace.
Ignazio Moser ha riparlato di Francesco Monte: “Un ragazzo bellissimo”
Ignazio Moser ha ribadito “l’apprezzamento” per Francesco Monte: “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”. E sugli attacchi ricevuti da Cecilia Rodriguez sui social legati al suo ex ha aggiunto: “Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social”.