Isola dei Famosi, Francesco Monte: i fantasmi del passato e le parole per Cecilia Rodriguez
Un videoclip di Francesco Monte è stato mostrato stasera durante la diretta dell’Isola dei Famosi. In questo modo l’ex tronista di Uomini e Donne, come spiegato più volte da Alessia Marcuzzi, ha voluto raccontare al pubblico a casa la sua esperienza al reality. Parole chiare con le quali, senza troppi giri di parole, Monte ha voluto spiegare la sua posizione. In studio stasera Francesco Monte non è andato perché i suoi legali gli avrebbero consigliato così mentre, riguardo alla sua esperienza televisiva, tante sono state le rivelazioni fatte dallo stesso stasera. Da Paola Di Benedetto a Cecilia Rodriguez, tanti gli scheletri nell’armadio che Monte ha affrontato sull’Isola.
Francesco Monte: “Sull’Isola ho pensato tanto al al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza”
Perchè Francesco Monte non si è presentato in studio stasera? A risponde a questa domanda c’ha pensato direttamente l’ex naufrago. “Io non potrò essere lì e non voglio essere li perché oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo” dice Monte nel video mostrato da Alessia Marcuzzi. “Sull’Isola stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza” aggiunge poi lo stesso riferendosi chiaramente a Cecilia Rodriguez.
Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Questa Isola mi ha lasciato qualcuno in particolare”
Tornato in Italia, tuttavia, Francesco non ha smesso di pensare a ciò che ha lasciato sull’Isola. “A prescindere da tutto” dichiara Monte nel video rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi “Volevo dirti che questa isola mi ha lasciato qualcosa e qualcuno in particolare …e quel qualcuno è Paola”. L’ex di Cecilia Rodriguez è dunque pronto a rimettersi in gioco con Madre Natura adesso? Certo, sicuramente il suo “Paola ti aspetto” (detto alla fine) sembra non lasciare alcun dubbio al riguardo.