A Verissimo, in onda sabato 27 gennaio dalle 16 su Canale 5, sono ospiti per la prima volta insieme l’ex campione di ciclismo Francesco Moser, suo figlio Ignazio e la fidanzata, conosciuta nella Casa del GF Vip, Cecilia Rodriguez (i due sono andati a convivere). Ecco cosa dichiara Moser senior.
Francesco Moser a Verissimo con il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez: “Speriamo vadano d’accordo”
“Speriamo vadano d’accordo”, dice Francesco parlando della relazione nata tra suo figlio Ignazio e la sorella di Belen.
E a Silvia Toffanin racconta: “All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti”.
Francesco Moser vorrebbe vedere lavorare Ignazio nella sua azienda
Sul futuro di suo figlio l’ex ciclista afferma: “Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca. Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria”.
Francesco Moser e le precedenti dichiarazioni sulla coppia del GF Vip 2
A Non è l’Arena disse: “L’armadio? Ne ho sentito dire, non l’ho visto in diretta, è la prima volta che lo guardo. Forse non dovevano fare quella scena… Ogni tanto seguivo il programma, mia moglie no”. Una volta però ha girato attorno alla Casa nell’”acquario”: “Non c’era niente di trascendentale da vedere, certo io non riuscirei a stare nella Casa per due-tre mesi”. Suo figlio ha avuto 168 donne: “Qualcuna l’ho vista qui a casa”. E se Belen andasse a vendemmiare a casa-Moser: “Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene. Ora vanno raccolti i tralci dalle vigne”.
E al Maurizio Costanzo Show affermò: “Spero che Ignazio torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l’azienda agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore. Mia madre andava a mungere le mucche, era la sola che poteva farlo… Mia mamma si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio”.