Francesco Totti, per lui una grande novità: parteciperà ad un reality di Amazon
Oltre che ad essere un indimenticabile grande campione Francesco Totti è diventato anche un personaggio televisivo. L’ex calciatore si sta man mano facendo spazio anche nel mondo dello spettacolo e molto presto prenderà parte anche ad un reality show. A lanciare l’esclusiva è stato il settimanale Chi con un post sui social. Il marito di Ilary Blasi approderà sul canale di streaming Amazon Prime per partecipare alla versione italiana del programma Celebrity Hunted. Francesco Totti ricoprirà il ruolo di ‘preda’ e sicuramente sarà esilarante guardarlo mentre cerca di sfuggire da quelli che saranno i suoi ‘cacciatori’.
Francesco Totti si trasforma in ‘ricercato’ per Celebrity Hunted
Ecco cosa si legge sul profilo social del magazine Chi: “La carriera televisiva di Francesco Totti è ormai decollata a pieno ritmo. Il settimanale ‘Chi’ in edicola da mercoledì 4 settembre, rivela infatti che l’ex capitano della Roma ha firmato con il canale televisivo di Amazon per partecipare come concorrente alla edizione italiana del reality “Celebrity hunted”, format inglese celebre in tutto il mondo nel quale un gruppo di vip deve sfuggire entro un certo numero di giorni a una squadra di “cacciatori” , composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di “arrestarli”. Le “prede” hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti. Sarà capace Totti di dribblare i suoi avversari anche questa volta?“.
E mentre Totti scappa dai ‘cacciatori’, Ilary Blasi…
Mentre l’ex capitano della Roma si prepara a cimentarsi in questa nuova esperienza, sua moglie Ilary Blasi si prepara a ‘scendere in campo’ insieme ad Alvin per condurre Eurogames. Il programma che non è altro che la versione 2.0 di Giochi Senza Frontiere è stato fortemente voluto proprio dalla Blasi. Non a caso lei stessa ha confessato: “È una cosa che volevo fortemente fare da anni. Ci pensavo da tanto tempo e quando finalmente hanno accettato non mi sembrava vero”.