Skip to main content

Gemma Galgani sta vivendo un momento inaspettatamente magico: infatti, la famosa dama di Uomini e Donne, ha cominciato a frequentare un uomo che sembra incarnare tutto quello che lei ha cercato in questi quindici lunghi anni di permanenza nella trasmissione. Una conoscenza iniziata in modo decisamente inatteso, infatti è stato un colpo di scena: Gemma è arrivata nell’ultima puntata, felice come non mai, annunciando di aver avuto un bellissimo appuntamento e di essere stata travolta dalla passione. L’uomo in questione si chiama Arcangelo, abbiamo avuto modo di conoscerlo e sembra davvero dolce, nobile e alla mano, proprio la persona perfetta per Gemma che, in questi anni, è inciampata molto spesso nelle situazioni più sbagliate.

Infatti molto spesso Gemma è stata accusata di ricercare solo il brivido e la passione, di mandare a casa gli uomini tranquilli e di rincorrere quelli più particolari. Arcangelo al contrario sembra davvero una brava persona, è stato promosso a pieni voti dai presenti in studio e il sorriso di Gemma ha fatto pensare che questa potrebbe essere davvero la volta buona che la vediamo uscire dal programma finalmente con l’amore che ha sempre inseguito in tutti questi anni.

Gemma Galgani si è innamorata? Cominciano le ipotesi

Oramai quella di Gemma è diventata una missione, tra l’altro condivisa ampiamente dal pubblico che da quindici anni desidera di vederla felice. Capita davvero molto spesso di vederla lì, al centro dello studio, a raccontare di appuntamenti sbagliati e dare corda a persone che non la meritano, oramai i telespettatori sentono di aver imparato a conoscerla e proprio per questo motivo quel sorriso lì ha fatto pensare davvero che stavolta, se le cose dovessero continuare in questo modo, potrebbe decidere davvero di tornare a casa.

Con Arcangelo comunque la passione non manca, infatti lei stessa ha raccontato di essersi scambiata con lui un bacio appassionato. Era così felice che si è lasciata scivolare addosso anche le numerose critiche di Tina, che le ha ricordato ancora una volta di “avere una certa età” e di imparare a contenersi, ma ora che sente di aver trovato la persona giusta, Gemma sembra davvero inarrestabile. Adesso non ci rimane che aspettare e vedere come proseguirà la loro conoscenza, che certamente non poteva cominciare meglio di così.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.