Georgette Polizzi news: bellissime parole per il futuro marito Davide
Oggi Georgette Polizzi è al settimo cielo. Tra pochi mesi sposerà Davide, l’uomo che l’ha saputa amare davvero e che le è stato vicino anche nei momenti più difficili. Accettare la malattia non è stato facile per Georgette: la sclerosi multipla le ha cambiato drasticamente la vita, ma Davide è riuscito a non farle mai perdere il sorriso. E poco tempo fa hanno preso una decisione importante: avranno un matrimonio da favola! Dopo Temptation Island, Georgette Polizzi non ha avuto storie davvero importanti. Ma, proprio quando meno se lo aspettava, è arrivato nella sua vita Davide, che le ha fatto scoprire cosa significa amare davvero; cosa significa sostenersi nella buona e nella cattiva sorte.
La dedica di Georgette al fidanzato Davide
Poco tempo fa Georgette ha annunciato la data e la location del suo matrimonio. Adesso ha scritto su Instagram una dedica d’amore per il suo futuro marito Davide: “Era l’8 giugno quando abbiamo scattato questa foto, esattamente sei mesi fa. In questa foto c’è tutto. C’è anche il perché ho deciso di sposarti. […]. Quando mi sono ritrovata sulla sedia a rotelle è uscito il vero Davide. Attento, premuroso e pieno d’amore”.
Georgette Polizzi malattia sclerosi multipla: il racconto
Grazie a Davide, Georgette è riuscita a non farsi abbattere dalla sua malattia: “Ho trovato la forza di lanciare la mia carrozza perché dentro di me avevo una voglia assurda di uscire camminando al tuo fianco, tenendoti per mano […]. Ogni volta che andavamo da qualche parte e la gente iniziava a guardarmi, tu urlavi: ‘Avete tanto da guardare? È caduta da una moto ferma e si è fatta male. Ripeto: moto ferma e qui avete capito tutto!’. E scoppiavamo a ridere come dei pazzi”. Per questo il suo grazie più grande va a quella persona che ha reso la sua vita un’opera d’arte: “Ma la cosa che ancora oggi mi mette i brividi è che hai avuto la capacità di non farmi mai sentirmi sbagliata e lo hai fatto e lo hai fatto con una naturalezza strepitosa. Grazie, momo mio. E tra nove mesi sarai mio marito!”.