Gessica Notaro, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 13, ha un nuovo fidanzato. Ecco come si chiama e come l’ha conosciuto.
Gessica Notaro, fidanzato: nome ed età
Il settimanale Oggi ha intercettato Gessica Notaro, la ragazza di Rimini sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, in compagnia di un uomo all’uscita di un ristorante ai Parioli, quartiere di Roma.
Lui si chiama Allen Esposito Linares, ha 37 anni ed è cubano.
Lei lo ha presentato con un post su Facebook nel giugno scorso: “Ecco l’uomo della luce. Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la donna più bella del mondo. Questo è l’uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”.
Gessica Notaro, parla la madre: “Allen è a posto”
Alla rivista parla la mamma di Gessica, la signora Gabriella: “Sono contenta che mia figlia non abbia perso fiducia nell’amore. Lei e Allen lavoravano insieme nel delfinario che ora è chiuso. Erano molto amici e l’amicizia, mesi dopo la tragedia del 10 gennaio 2017, si è trasformata in amore”.
“All’inizio – ammette – ero un po’ spaventata: io quell’altro (l’uomo condannato in primo grado, ndr) l’avevo accolto in casa come un figlio! Ma Allen è a posto, di buona famiglia. E io per Gessica chiedo serenità. Ha un carattere forte, però talvolta è anche molto fragile”.
Gessica Notaro a Ballando con le stelle, il benvenuto di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle, scrive su Facebook: “Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast. Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura. Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose- quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!”.