Beatrice Luzzi ancora al centro delle dinamiche del Grande Fratello, sebbene non abbia avuto alcun particolare litigio nei giorni scorsi. Il suo distacco da Vittorio Menozzi, però, ha fatto parlare e anche parecchio discutere. Ma non è lei a essere finita nella bufera, bensì il modello. Il voltafaccia di Vittorio è stato evidente e stasera Alfonso Signorini decide di parlare del loro rapporto. I due si sono allontanati, ma poco prima della diretta c’è stato un inaspettato abbraccio, che fa particolarmente felice il conduttore. Ma prima, ecco che Alfonso sceglie di puntare su Greta Rossetti.
Caso strano, in questi giorni improvvisamente l’ex tentatrice non vede Vittorio e Sergio D’Ottavi come due fratelli, bensì come due persone con cui ha un’amicizia speciale che può evolvere in altro. In diretta Greta continua a portare avanti questa sua intenzione di avere il triangolo amoroso nella Casa di Cinecittà. Sergio se ne tira fuori stasera, ancora una volta, dicendosi amico della Rossetti. Lo chef non segue il gioco dell’ex tentatrice, come già aveva dimostrato nei giorni scorsi.
“Ho notato un Vittorio che non si era mai esposto”, sottolinea Sergio. Il modello spiega la sua posizione, ma ormai risulta agli occhi del pubblico poco credibile. “Ho notato in Vittorio tante cose, come il voltafaccia a Bea. Non difendendola quando ti dicevano che ti manipolava è come se l’avessi detto anche tu”, continua D’Ottavi ricevendo l’applauso del pubblico e asfaltando in diretta Menozzi. E non finisce qui.
Intanto, Greta continua a non prendere una posizione diretta. Perla Vatiero prende le sue difese, facendo presente che in realtà la Rossetti è stata decisa dicendo che c’è un’amicizia con entrambi. Mentre si parla di questo, ecco che Vittorio continua a essere attaccato sui social network, dove molti ritengono che si sia avvicinato così tanto a Greta in questi giorni perché ha perso il sostegno di Beatrice Luzzi, a cui lui ha voltato la faccia nel momento del bisogno.
Sembra che Greta non stia riuscendo nel suo intento, in quanto questo triangolo amoroso non convince molto. Di certo, non è convincente come quello creato con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, grazie al quale sono tutti e tre entrati in quella Casa. Stasera i suoi fan continuano a sostenerla in due gruppi diversi: c’è chi la vorrebbe a fianco di Sergio e chi a fianco di Vittorio.
E poi ci sono, appunto, coloro che non credono minimamente che ci sia un reale interesse, anche perché le sue dichiarazioni sono sempre discordanti tra loro. Al contrario, guadagna punti dal pubblico Sergio con alcune sue stoccate, come: “A me le metafore triangolari non mi piacciono, non le facevo quando giocavo a pallone figurati ora”.
E ancora su Vittorio: “Sei hai perso la regina e ti aggrappi a una pedina, a una torre non vali nulla”.