Giuseppe Garibaldi non si arrende e sta tentando ogni possibilità per cercare di riconquistare Beatrice Luzzi. C’è da dire che, rispetto agli inizi, l’attrice pare cedere gradualmente al corteggiamento del bidello. Appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, la Luzzi aveva dichiarato a Verissimo di escludere qualsiasi possibilità di riconciliazione con Giuseppe. Secondo lei, la magia tra loro era già terminata al Grande Fratello e, adesso, rischierebbero solamente di farsi del male. Tuttavia, dopo l’intervista da Silvia Toffanin, i due hanno iniziato a sentirsi di nuovo. Poco dopo, Giuseppe ha anche pubblicato una storia su Instagram prendendo le distanze dalla sua ex amica, Anita Olivieri, e difendendo apertamente Beatrice.
A seguito di questi gesti, la Luzzi aveva quindi accettato di vedere Garibaldi a Roma insieme ai suoi figli. Tuttavia, essendosi presentato con mezz’ora di ritardo, l’attrice ha poi cambiato idea, non facendolo salire a casa sua. Ma, Giuseppe non si è arreso ed è tornato una seconda volta nella Capitale, riuscendo finalmente a vederla. Il bidello si è presentato con un mazzo di rose e quell’uscita è stata documentata sui social, con tanto di selfie davanti al Colosseo. A quanto pare, però, l’ex volto di Vivere non ha ancora perdonato del tutto il calabrese. A questo punto, Giuseppe ha deciso di scrivere una lettera a cuore aperto a Beatrice sul settimanale Di Più.
Nell’ultimo numero in uscita sul giornale, Giuseppe ha chiesto scusa a Beatrice per il suo comportamento al Grande Fratello, chiedendole di nuovo una seconda possibilità e promettendole che non la deluderà mai più. Ricordando l’inizio della loro storia d’amore dentro la Casa, Garibaldi ha dato la colpa del suo allontanamento alle influenze di terze persone, facendo un velato riferimento ai suoi ex amici gieffini, una tra tutte Anita Olivieri. Ecco le sue parole:
Bellissima Bea, ti scrivo per farti capire quanto sei importante per me, anche perché da quando siamo usciti dalla Casa ho un pensiero fisso nella testa: conquistarti. Ho rovinato tutto a causa delle mie insicurezze. Tu eri un’attrice, eri lì tra i “Vip”, io invece chi ero? Nessuno e così immaginavo che tu nemmeno mi vedessi. Invece proprio quegli occhi, dopo qualche giorno, ho iniziato a sentirli nei miei, ci cercavamo, tu mi guardavi, io ti guardavo e ti sognavo e un giorno, due… È stato tutto così spontaneo e bellissimo tra di noi. Abbiamo passato un primo periodo periodo perfetto. Il giorno giocavamo con gli altri inquilini, chiacchieravamo ma la notte era tutta per noi per stare vicini e per dirci le parole che solo noi capivamo.
Successivamente, accusa l’ex amica Anita Olivieri:
Sembrava tutto troppo bello per me, e tanti mi dicevano: “Stai attendo, ti sta solo usando, è una manipolatrice, ti vuole mettere contro di noi”. E, soprattutto, una persona che dentro la Casa era diventata la mia migliore amica mi diceva ogni giorno di fare attenzione e così mi sono fatto convincere e ci siamo allontanati. Che stupido, che occasione persa. Ma Bea, ora ho compreso e sogno di riaverti tra le mie braccia e soprattutto non voglio più deluderti. Ti assicuro, ce la sto mettendo tutta per farti capire quanto sei importante per me, anche se non me ne va bene una.
Infine, Giuseppe ha fatto una dolce proposta a Beatrice:
Ti avevo detto che mi piacerebbe portarti a Tropea per amarci tra la bellezza di quei paesaggi. L’invito è sempre valido, anche perché Tropea è bellissima, ma ora ho voglia di portarti anche in un luogo un po’ particolare, selvaggio, non contaminato dal via vai della gente, dei turisti: la cima più bella dell’Aspromonte, Montalto. Non ci serve niente, solo un sacco a pelo e gli scarponcini. Io, Bea, ti chiedo scusa per quello che è successo nella Casa, sento di averti mancato di rispetto e non è da me, ma posso rimediare. Ti fidi? Vuoi buttarti in quest’avventura? Siamo solo io, tu e le stelle.
A quanto pare, al momento della pubblicazione, Beatrice Luzzi non era al corrente della lettera. Per questo, ha letto insieme al resto d’Italia quanto scritto da Garibaldi. A questo punto, chissà se l’attrice cederà di fronte alle avances dell’ex gieffino o se, invece, continuerà a restare ferma sulla sua posizione.
Beppe credo che con la tua determinazione sia riuscito a riconquistare Bea non mollandola nemmeno per un'istante sei un cucciolone e dolcissimo con un cuore immenso sappilo 🤍🤍
Specialmente portando le rose alla tua rouge sei un gentleman in tutti i sensi 🤍🤍#beabaldi pic.twitter.com/pPYlVOOqXL
— Sara_Migheli (@Sara88645402) May 25, 2024