Skip to main content

Caos durante la festa del Grande Fratello nella notte del 6 gennaio. Dopo la cena, gli inquilini si sono lasciati andare al divertimento del “White Party“, dove tutti erano tenuti a vestirsi di bianco. Tra balli scatenati, drink e canzoni, però, qualcuno ha finito per oltrepassare il limite, attirando l’attenzione dei telespettatori con atteggiamenti e frasi discutibili. Negli ultimi giorni, i rapporti tra Helena Prestes e molti dei coinquilini sono a dir poco tesi. Lorenzo Spolverato, che fino a poco tempo fa era suo amico, ha deciso di nominarla, scatenando la furia della brasiliana, che ha perso completamente il controllo. Il culmine si è raggiunto con un acceso scontro con Jessica Morlacchi, durante il quale la Prestes ha tentato di lanciarle un bollitore, lasciando tutti senza parole.

Lorenzo Spolverato contro Helena Prestes: ennesima polemica

Ebbene, durante la festa sembrava che gli animi si fossero momentaneamente placati, ma la tregua è durata poco. Ad un certo punto, Lorenzo si è improvvisato vocalist, cercando di animare e coinvolgere tutti i coinquilini con musica e balli. Tuttavia, con il microfono in mano, non ha resistito alla tentazione di provocare Helena, lanciando battute che hanno immediatamente acceso una forte polemica. “Le nostre cubiste che reggono il ritmo, siamo pronti, andiamo con la musica. La brasiliana si è fatta male. La brasiliana è ubriaca, sta esagerando”, ha esclamato. “Viva la flotta”, ha poi aggiunto, riferendosi ai fan di Javier Martinez.

Neanche a dirlo, sul web si è scatenata una bufera tra i fan di Helena e quelli di Lorenzo. I sostenitori dell’ex naufraga hanno puntato il dito contro Spolverato, accusandolo di razzismo e bullismo. Secondo loro, proprio le continue provocazioni e umiliazioni da parte degli altri concorrenti avrebbero spinto la 34enne a perdere il controllo durante la lite con Jessica nei giorni scorsi.

D’altro canto, i fan di Lorenzo difendono a spada tratta il loro beniamino, sostenendo che Helena meriti la squalifica e accusando i suoi sostenitori di voler distogliere l’attenzione dal suo comportamento inaccettabile. Il risultato è una guerra social fatta di accuse incrociate e toni fuori luogo. Ad ogni modo, tutti gli occhi sono ora puntati sulla puntata di mercoledì, 8 gennaio, del Grande Fratello, nella quale finalmente si scoprirà se Helena verrà squalificata o se Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti anche nei confronti di altri inquilini.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.