Ormai Lorenzo Spolverato pare proprio essere fuori controllo e nelle ultime ore si è reso protagonista dell’ennesima gaffe che potrebbe costargli la squalifica dal reality show. Sono in molti infatti gli utenti che negli ultimi giorni hanno chiesto a gran voce la cacciata di Spolverato dal Grande Fratello, ma ancora non è chiaro se Alfonso Signorini e la produzione del noto programma firmato Mediaset decideranno di prendere seri provvedimenti nei confronti del gieffino e dare quindi peso a tutte le gravi dichiarazioni fatte nel corso dell’ultima settimana.
Ennesima caduta di stile per Spolverato
Non passa giorno in cui il gieffino non si renda protagonista di un’uscita poco felice nei confronti dei coinquilini oppure di terzi. Esattamente com’è successo poche ore fa, nel corso di una chiacchierata con gli altri protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Il modello milanese si è infatti lasciato andare all’ennesima battuta fuori luogo, facendo tornare in tendenza sui social l’ormai famosissimo #FuoriLorenzo.
Questa volta, il web è andato letteralmente su tutte le furie in seguito a una dichiarazione molto grave di Spolverato: “lo sono quello con la 104!”. Queste le parole pronunciate da Spolverato e che si riferiscono alla legge“per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate”. I principali destinatari di tale provvedimento legislativo sono appunto i cittadini disabili, portatori di una minorazione fisica, psichica o sensoriale.
Insomma, si è trattato di un’affermazione che, come spesso è successo nella storia del Grande Fratello, ha giustamente suscitato l’indignazione del pubblico. Parole che sottolineano ancora una volta l’estrema leggerezza con la quale si trattano temi così delicati, deridendo deliberatamente le persone più fragili che compongono la nostra società e non mostrando alcun tipo di rispetto nei loro confronti.
Insomma, arrivati a questo punto il pubblico si chiede cosa serva ancora perché il Grande Fratello decida di prendere finalmente provvedimenti nei confronti del gieffino e di punirlo per l’atteggiamento tenuto negli ultimi giorni. Stando a quanto affermato da Agent Beat nelle ultime ore, a breve dovrebbe arrivare l’intervento del conduttore, Alfonso Signorini.
Poco fa Lorenzo :" Io sono quello della 104" in modo denigratorio!
Giglio prova a correggerlo ! La legge 104 aiuta i ragazzi autistici ! Basta 😡#fuorilorenzo #grandefratello #javi7 #teamjavi #mavier #shaviers #javiers #heleners #beabaldi #luzzers #morline #GhGala8 pic.twitter.com/X0yO00itKs— Gioie zuccarate (@cleoliv24) November 16, 2024
Gaffe della produzione nei confronti di Maria Vittoria
Nel frattempo, sembra che la produzione del Grande Fratello si sia fatta contagiare dai gieffini e si è resa protagonista di una divertente gaffe nei confronti di Maria Vittoria Minghetti. Nel corso della serata di ieri, sabato 16 novembre, gli autori hanno infatti deciso di organizzare un gioco per intrattenere i gieffini: il karaoke.
Nel corso della serata però, gli stessi autori non sono stati particolarmente attenti e hanno commesso un passo falso, lasciando aperti i microfoni durante una delle loro conversazioni. Parole che i gieffini, e ovviamente i telespettatori, hanno potuto sentire distintamente. Peccato che la regia stesse proprio deridendo Maria Vittoria.
Sfortunatamente, nessuno è riuscito a capire cosa stessero dicendo veramente gli autori ma le risate si sono fatte sentire distintamente, motivo per il quale il video del momento ha fatto sorridere gli utenti del web ed è diventato virale in pochissimo tempo.
mi sento malissimo il confessionale che percula maria vanessa che cazzo succede pic.twitter.com/GSykUR8yZ0
— 💥 (@maiunajoia_) November 16, 2024