Skip to main content

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e i telespettatori non stanno letteralmente nella pelle. I fans del programma infatti non vedono l’ora di sapere che cosa succederà questa sera nel corso della diretta, che si preannuncia essere ricca di sorprese e di colpi di scena. Primo tra tutti, il ritorno nella Casa più spiata d’italia della mamma di Shaila Gatta che, soprattutto negli ultimi giorni, sui social è sembrata molto agguerrita nei confronti di Lorenzo Spolverato. C’entrerà il fatto che il gieffino, proprio dopo l’ultima diretta, ha deciso di lasciare sua figlia? È molto probabile, ma sarà necessario attendere ancora qualche ora per saperne di più.

Nelle ultime ore però, i riflettori si sono accesi nuovamente su un’ex gieffina in particolare: un’ex concorrente che ha lasciato la Casa solamente poche settimane fa, il 9 dicembre per l’esattezza. Si tratta, ovviamente, di Yulia Bruschi che, come anticipato, è stata costretta a lasciare il reality show per motivazioni che, stando a quanto affermato dalla gieffina e dal conduttore del reality show, sembravano essere legate alla denuncia presentata dall’ex compagno. Nelle ultime ore però, un’altra ipotesi sull’uscita di Yulia si è fatta strada e che sembra convincere di più il pubblico.

Ecco perché Yulia è uscita dal Grande Fratello

Come anticipato, nelle ultime ore sul web ha iniziato a circolare una nuova indiscrezione sulla motivazione per la quale la Bruschi è stata costretta a uscire dalla Casa di Cinecittà, un rumor che è anche stato ricondiviso da Deianira Marzano. L’esperta di gossip infatti, poche ore fa, ha pubblicato alcune stories sul suo profilo di Instagram, nelle quali ha reso noti alcuni dei messaggi ricevuti dai suoi followers circa la reale situazione dell’ex gieffina.

A quanto pare, Yulia Bruschi potrebbe essere uscita dal reality show perché in dolce attesa. Come anticipato, almeno per il momento si tratta solamente di voci, che non sono ancora state smentite o confermate dalla diretta interessata e che per questo motivo vanno prese con le pinze. Si tratta infatti di un’ipotesi che per molti potrebbe avere dell’incredibile, ma che dall’altro lato potrebbe spiegare il certo alone di mistero che sin dall’inizio avvolge l’uscita della Bruschi.

Per il momento queste sono tutte le informazioni disponibili sulla spinosa questione. Sarà quindi necessario attendere ancora un po’ per sapere se sia proprio questa la verità, o se effettivamente la gieffina sia stata costretta a uscire proprio per colpa della denuncia del compagno, e quindi per preparare al meglio la sua linea difensiva. Un’ipotesi che però non ha mai convinto del tutto il pubblico.

Claudia Maria Cordara

Sono una studentessa di Biotecnologie Molecolari all’Università degli Studi di Torino. Vivo a Moncalieri, in provincia di Torino e da poco scrivo per Gossipetv.com. Quando non sono troppo impegnata con gli studi mi piace dedicarmi alla lettura e scrittura, trascorrere le giornate in riva al mare con un buon libro in mano e scoprire nuovi posti viaggiando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.