Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7 ha svelato un retroscena sul suo percorso a Uomini e Donne, citando Martina Nasoni. Facendo il punto della situazione, questa non è la prima esperienza che il gieffino porta avanti nella Casa di Cinecittà. La prima risale al 2019, quando prese parte alla 16esima edizione della versione classica del Grande Fratello, vinta da Martina Nasoni. Quest’ultima dimostrò il suo forte interesse nei confronti di Daniele, che però appariva sempre troppo distante.
Nel 2020 Maria De Filippi portò Dal Moro sul trono, dove però non ebbe la possibilità di fare la sua scelta. Come confermò quell’anno la redazione del programma di Canale 5, Daniele non scelse nessuna delle sue corteggiatrici poiché avvenne il fermo delle puntate a causa della pandemia del Covid-19. L’ex tronista aveva appena iniziato il suo percorso nel dating show e non poteva dunque arrivare così velocemente a una scelta. Nelle scorse ore, parlando con Oriana Marzoli, Daniele ha svelato un retroscena curioso che riguarda appunto la Nasoni.
Dopo la 32esima puntata del GF Vip 7, i cui ascolti TV non sono andati alla grande, Dal Moro e Oriana hanno avuto modo di confrontarsi. Anche per via dell’ingresso di Martina come ospite, gli Oriele – così vengono definiti dai fan che sperano di vederli come una coppia – si erano un po’ allontanati. Durante questo chiarimento post puntate, la Marzoli ha ancora lamentato la freddezza del gieffino in questi ultimi giorni.
Daniele ha, però, confermato che tra lui e la Nasoni c’è solo un’amicizia e un affetto profondo. A questo punto, ha spiegato che quando si trovava sul trono di UeD, Martina si recava spesso a Verona e soggiornava negli hotel più vicini al suo. Questo suo comportamento causò molta ansia in Dal moro, il quale temeva di poter perdere la fiducia della redazione del programma e così anche di Maria.
Per tale motivo, si ritrovava a dover chiamare la redazione per avvisarli di ciò che stava accadendo con la Nasoni.
“Quando ero sul trono ci sono delle cose che non si sanno nemmeno… Martina veniva a Verona e dormiva nelle camere degli hotel di fianco. Io chiamavo quelli della redazione e gli dicevo ‘cosa devo fare?’ perché avevo l’ansia di entrare, ma non per il problema di Martina o perché avessi paura a parlare con lei, ma perché avevo paura di comportarmi male”
Tale racconto ha lasciato Oriana Marzoli abbastanza perplessa. La venezuelana ha affermato che al posto suo avrebbe avuto paura di essere seguita da un suo ex fidanzato. Intanto, la gieffina continua a essere una grande protagonista di questa settima edizione del reality show. Nel corso della 32esima puntata, ha avuto modo di parlare del suo passato, ricevendo il calore e l’affetto del pubblico che sta apprezzando il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia.