Nuovi personaggi nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo che Mediaset ha deciso di allungare il programma fino a marzo 2022 Alfonso Signorini e gli autori hanno scelto di far entrare nel bunker di Cinecittà altri concorrenti. Tra le new entry un nome inaspettato, quello di Federica Calemme.
Chi è Federica Calemme
Un nome poco conosciuto ai più, se non agli appassionati de L’Eredità. Federica Calemme è stata infatti Professoressa del game show di Flavio Insinna nel 2020. Prima ancora è stata protagonista di una puntata di Ciao Darwin mentre nel 2017 ha partecipato a Miss Italia, dove ha vinto la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni.
La nuova gieffina è apparsa pure in una puntata di Stasera tutto è possibile, l’esilarante trasmissione di Rai Due condotta da Stefano De Martino. Classe 1996, Federica Calemme è nata e cresciuta in Campania ma per lavoro si è spostata a Roma, dove vive da alcuni anni.
Oltre a lavorare sul piccolo schermo la giovane è una modella e influencer, seguita da ben 122mila follower. Indubbiamente il GF Vip è una grande occasione per la Calemme, che può così dare una svolta alla sua carriera. Poco si sa della sua vita privata. Pare che al momento Federica sia single.
La vita privata di Federica Calemme
Dal 2017 al 2019, secondo i beninformati, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha avuto una relazione con un uomo di nome Mario, che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due sono rimasti coinvolti, senza gravi conseguenze, nell’attentato di Barcellona del 2017.
Federica Calemme e Mario stavano passeggiando sulla Rambla, la via principale della città spagnola, quando un furgone si è lanciato sulla folla provocando ben 13 morti. Un grande spavento per la modella e il suo compagno dell’epoca, che si trovavano in Spagna per una vacanza last minute.
Su Instagram Federica Calemme è molto attiva. Quasi ogni giorno posta scatti dei suoi vari servizi fotografici, sempre sensuali e ad alto tasso bollente. Non mancano i momenti di quotidianità e le frasi romantiche come qualsiasi ragazza 25enne.