Skip to main content

Francesco MonteFrancesco Monte, al GF VIP duro sfogo con Walter Nudo

Sembrava destinato ad essere un semplice sfogo e invece Francesco Monte al GF VIP si è lasciato andare a confessioni ancor più importanti: l’ex tronista di Uomini e Donne non ha pianto solo per la fine della sua storia d’amore con Cecilia ma anche per il suo passato, per un disagio esistenziale che però è stato senz’altro accentuato dalla delusione provata dopo aver rotto con la sorella di Belen. A raccogliere il suo sfogo è stato Walter Nudo che gli ha fatto domande sul passato, dalla famiglia, al suo rapporto con gli altri e con il fratello. Lo sfogo sarà sicuramente ripreso nella terza puntata e sarà senz’altro un modo per portare il delicato argomento del bullismo in trasmissione.

Il passato di Francesco Monte: “Non so se a qualcuno interessi se ci sono o no”

Francesco ha pronunciato frasi forti: “Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto. E di questo se ne accorgeva mia madre. Se prima non parlavo a mio padre o a Stefano [il fratello ndr] di determinate cose oggi è il contrario. Però fuori non si percepisce: amici, persone… Mi prendevano in giro dalle gambe storte ad altro, anche l’anno scorso nei confessionali commentavano i miei difetti fisici“. Lo sfogo è continuato a lungo: Francesco ha parlato del suo passato, di quando veniva bullizzato dai suoi compagni (anche quando frequentava gli scout): “Quello che non riuscivo a capire – ha detto – è che c’era gente che poteva essere più esposta alle critiche e alle prese in giro, e invece succedeva solo a me. Il mio problema è che quando si parla non ci si pone il problema che mi stai ferendo”.

Walter Nudo incoraggia Francesco: “C’è gente che ti vuole bene”

Walter ha affrontato tutti i problemi dell’ex tronista facendogli notare come lui sia riuscito a lavorare molto su sé stesso e che spesso certe cose possono dipendere dall’invidia. “Quanti follower hai? Qui c’è gente che ti vuole bene. Un milione e settecentomila follower non sono pochi. Questo deve farti pensare…”. L’impressione è che Francesco nella casa del Grande Fratello VIP vivrà dei profondi momenti di riflessione che non riguarderanno solo Cecilia (il cui ricordo continua a farlo star male) ma anche il suo difficile passato. Saranno dei bei momenti per tutti, una bella puntata in cui reality e realtà si incontreranno.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.