Si riaccende la passione al GF Vip 6 tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. E Aldo Montano appare davvero sconcertato per ciò che sta accadendo dentro le quattro mura della Casa di Cinecittà. Il giovane ex nuotatore ha riservato nelle scorse ore un massaggio sensuale alla principessa, facendo così tornare il sereno tra loro. Dopo settimane di discussioni e lacrime, Lulù sembra aver ritrovato il sorriso con la passione che si è improvvisamente riaccesa! Il tutto è accaduto nella serata di ieri, quando Manuel ha deciso di fare questo sensuale massaggio alla Selassié.
Solo fino a qualche giorno fa i due si ritrovavano al centro di un vero e proprio scontro. Inizialmente, Bortuzzo aveva duramente criticato il comportamento di Lulù, dissociandosi anche. La cosa aveva lasciato la ragazza con l’umore a terra, mentre tutti i coinquilini sostenevano e appoggiavano Manuel. Le loro discussioni avevano portato l’ex nuotatore ad affrontare qualche problemino di salute, come la febbre. E a questo punto, aveva addirittura deciso di nominarla.
La nomination aveva colpito nel profondo Lucrezia, che era scoppiata in lacrime. Dopo ciò, tra loro c’è un stato un piccolo chiarimento, seguito da un abbraccio. Ma nessuno probabilmente avrebbe mai detto che sarebbe scattata di nuovo la passione per Manuel e Lulù al GF Vip, neanche Aldo Montano. Quest’ultimo ha sempre preso le difese di Bortuzzo, andando contro la Selassié. E ora si dichiara senza parole.
Mentre tutti gli altri concorrenti hanno dedicato il loro tempo agli addobbi natalizi, Manuel si è lasciato andare a un sensuale messaggio sul lato B di Lulù! L’atmosfera nella stanza si è fatta calda durante questo momento bollente, tanto che lo stesso gieffino ha fatto notare che iniziava davvero a fare caldo.
Dopo il bollente massaggio di Alex Belli a Soleil Sorge, arriva quello di Bortuzzo sul lato B della Selassié. Il pubblico non sta reagendo bene a tutto questo e sono tanti coloro che accusano lui di incoerenza. Una volta concluso questo sensualissimo massaggio, Lulù si è recata da Aldo Montano, a cui ha fatto sapere che Manuel è stato “top”.
“Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi, esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato”
Queste le parole usate dal campione di scherma, che stanno ricevendo tantissimi applausi sul web. Sui social, Aldo è uno dei concorrenti più apprezzati. Resta sempre un passo indietro alle dinamiche trash che si creano nella Casa e dimostra di essere coerente con ciò che dice.
Scoprendo che Manuel si è riavvicinato così alla Selassié, Montano chiaramente appare perplesso.