Stefano Bettarini non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip, parola di Nicoletta Larini. La fidanzata dell’ex calciatore ha assicurato che il gieffino non ha mai bestemmiato in vita sua e che quello che si è sentito nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia è un semplice intercalare toscano. Non solo: la Larini ha confidato che l’ex marito di Simona Ventura prega tutte le sere prima di andare a dormire.
A detta di Nicoletta Larini Stefano Bettarini non merita la squalifica al Grande Fratello Vip. Per la giovane – vista a Temptation Island nel 2018 – lo sportivo non ha avuto alcuna colpa. La creativa ha parlato pure della presunta liaison tra Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Una liaison che risalirebbe ai tempi di Buona Domenica, quando entrambi lavoravano nel programma di Maurizio Costanzo e Paola Perego.
Quando Stefano Bettarini è entrato nel bunker di Cinecittà Elisabetta Gregoraci ha invitato il 48enne a non dire troppe cose. Secondo alcuni la soubrette si riferiva alla loro presunta relazione clandestina, visto che all’epoca la Gregoraci era già fidanzata con Flavio Briatore e in procinto di sposare il facoltoso imprenditore. Nicoletta Larini ha ammesso di non sapere a cosa si riferisse Elisabetta e che il passato di Stefano le interessa poco.
Nicoletta Larini ha ribadito che tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini c’è sempre stata una bella amicizia ma non ha fatto accenno a una possibile love story dietro le quinte. La 26enne è fidanzata con Bettarini dal 2017 e non è interessata più di tanto ai trascorsi sentimentali di Stefano.
Di sicuro però Nicoletta conosce l’avventura tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. A Mattino 5 la Larini ha espresso un certo disappunto per le ultime mosse della modella brasiliana. Dayane ha infatti prima preso in giro l’ex fiamma e poi ha cercato in qualche modo di sedurlo nella notte.
Intanto al Grande Fratello Vip Stefano Bettarini è riuscito ad avere un confronto con Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino di Striscia la notizia è stato il tentatore di Nicoletta Larini a Temptation Island Vip e ha provato a contattarla pure dopo la fine del programma. Pierpaolo si è giustificato dicendo che il suo era solo un banale messaggio d’amicizia.