GF Vip Antonio Zequila fa ‘boom boom’ a colloquio con Antonella Elia: “Adriana l’ho confusa, ti parlo di Sharon Stone”
Ci sarà anche un motivo se lo chiamano ‘boom boom’. Antonio Zequila, sempre generoso di pillole e aneddoti riguardanti la sua vita da galantuomo, si è confidato con Antonella Elia nel pomeriggio, invitandola inoltre a mantenere la calma e ad appianare i rapporti con le inquiline del GF Vip con cui è in lotta. Ma si sa che Zequila, in un modo o nell’altro, sente comunque il bisogno di snocciolare qualche curiosità sulla sua vita passata. E stavolta ha fatto spuntare un nome ‘grosso grosso’, quello di una diva hollywoodiana planetaria: niente po po di meno che Sharon Stone. Il tutto dopo aver ribadito, come già fatto nei giorni scorsi, che con Adriana Volpe ha avuto una ‘svista’ circa una presunta love story.
“Preferisco raccontare di quando ho conosciuto Sharon Stone”
“Certo, tu e Aristide dovete smetterla di stare sempre appiccicati a Valeria”, ha detto Antonella Elia a Zequila, durante un faccia a faccia nella sauna. “Tu devi capire che non è che se io parlo con qualcuno non ti voglio bene, smettiamola con queste tensioni, anche con Adriana io ci ho messo una pietra sopra”, la risposta di Antonio che ha invitato la torinese a riprendere pacificamente i rapporti con le coinquiline. Lei: “Certo noi fra donne ci carichiamo con termini pesanti, però anche tu non hai parlato bene di lei (Adriana. ndr)”. Zequila si è così spiegato: “Ma era una battuta hanno riso tutti, ci siamo conosciuti ma non abbiamo mai avuto una relazione, poi l’ho confusa con un’altra ragazza, ho sbagliato”. Dunque il ‘boom’: “Non ne voglio parlare più, preferisco raccontare di quando ho conosciuto Sharon Stone”.
Elia a Zequila: “È inutile con te, non se ne viene a capo”
“Ma lo vedi che devi fare sempre una classifica? Non è che perché ha fatto più film è più importante”, ha riflettuto Antonella. Antonio, sorridendo, ha replicato: “Ma non sto dicendo questo, ma mi ricordo di quella mattina a Parigi quando la incontrai e sinceramente mi sembra qualcosa di più affascinante, come magari per te può essere Richard Gere”. Infine la chiosa della Elia: “È inutile con te, non se ne viene a capo”.