Amici, Giordana Angi: il successo dopo il talent show con Casa Tour
Giordana Angi sta riscuotendo parecchio successo dopo Amici di Maria De Filippi e ne sono una dimostrazione non solo i tanti riscontri ottenuti dal Casa Tour ma anche le vendite del primo album Casa che hanno permesso alla seconda classificata del talent show di Canale 5 di iniziare il suo bel percorso nel mondo della musica. Non sono poche le volte in cui Giordana scrive sui social network ai fan e anche oggi, proprio pochi minuti fa, si è sfogata e ha scritto un messaggio piuttosto lungo che ha attirato numerosi commenti positivi. “A volte – così ha iniziato su Instagram – mi sembra assurdo ogni piccola grande cosa che mi accade, se mi soffermo a pensare, ripenso al concetto di gratitudine, l’unico possibile nella mia condizione”.
Giordana Angi, lo sfogo: “A volte mi sopravvalutate”
“Riconosco – ha poi continuato parlando del suo rapporto con i sostenitori – la verità nei vostri occhi. Riconosco che abbiam bisogno di sentirci meno soli e, raccontando, condividendo, lo siamo nella realtà. Credo che questo generi forza, forza che è amore ed energia. Abbiam bisogno di stare insieme, di parlare, di seguire qualcosa che ci faccia sentir vivi. A volte mi sopravvalutate – queste le sue parole sulle eccessive aspettative che i fan ripongono in lei – a volte pensate che in me ci possa esser una soluzione ma non è così. Io sono come voi, esattamente come voi. Una di voi. Sarò sempre al vostro fianco, ma una di voi. No divinizzazioni. E spegniamo ‘sti telefoni e guardiamoci negli occhi”. Davvero un bel discorso, soprattutto nelle parti finali quando parla di “no divinizzazioni” perché purtroppo capita che gli ex dei talent o dei reality vengano divinizzati senza ragione e che si perda il senno: da questo nasce, pensateci, gran parte dell’odio che si scatena puntualmente sui social network sotto al profilo di questo o quest’altro personaggio famoso.
https://www.instagram.com/p/B1eGdpsI0iO/?utm_source=ig_web_copy_link
Il futuro di Giordana dopo Amici: nuovo singolo e secondo album
Giordana intanto sarà a Pescara e ben presto pubblicherà un secondo album dopo aver annunciato qualche giorno fa il singolo Stringimi più forte. La carriera della cantante insomma è tutta in ascesa e come Alberto Urso forse anche lei potrebbe essere tra i prossimi partecipanti di Sanremo 2020. Il talento c’è, la determinazione e la passione anche, quindi lo meriterebbe senz’altro.