E’ ormai passato un bel po’ di tempo da quando Biagio D’Anelli e Giordana Sali, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello (che come ricorderete, è terminata con la vittoria di Andrea Cocco), dichiaravano in una nota rivista di gossip di essersi fidanzati.
Adesso, a quanto pare, la bionda coatta romana avrebbe già trovato un valido sostituto di Biagio in Giorgio Alfieri, ex calciatore del reality “Campioni” ed ex tronista di “Uomini e Donne”: “Lo frequento – avrebbe dichiarato la Sali ad una nota rivista di gossip, Vip -, ma non lo conosco bene. Ci stiamo andando con i piedi di piombo”. E le foto che ritraggono la bionda Giordana in compagnia di Alfieri a bordo piscina, sembrerebbero non lasciare spazio a molti dubbi: tra i due pare proprio ci sia un certo feeling!
Eppure, presto arriva la smentita di Giorgio, che a Visto dichiara: “Abbiamo scattato delle fotografie per un giornale di gossip solo perché ci hanno pagati, ma non è vero niente. Il nostro rapporto, come lo chiama lei, è tutto qua”.
E’ la verità o forse il tenebroso Alfieri ha paura di una nuova reazione della sua ex, Martina Luciani, che già in passato ha tuonato contro di lui in merito alla sua vita privata?