La Pupa e il Secchione, Giovanni De Benedetti bersagliato: le accuse al latinista
Puntata ghiottissima quella della Pupa e il Secchione del 14 gennaio che ha avuto come protagonista indiscusso Giovanni De Benedetti, latinista che ha già fatto perdere la testa a parecchi telespettatori per il suo bell’aspetto. E non solo al pubblico, verrebbe da dire, visto che la pupa Carlotta Cocina, che è stato separato da lui nel gioco della puntata, gliene ha dette di tutti i colori visibilmente inviperita: secondo lei infatti De Benedetti va dietro a ogni donna e non è in grado di controllarsi nonostante le avesse fatto capire che tenesse molto a lei. “Talmente tanto sf…ato – queste le parole che ha usato la pupa – che si farebbe pure le piante”. “Non potrei stare con uno così – ha aggiunto in seguito –. Siamo lui qui, anzi sottoterra, e io qui. Credo che sia una persona falsissima, non so nemmeno perché è qui, per me dovrebbe tornare a casa”. Carlotta non ha tollerato le particolari attenzioni riservate da De Benedetti a Stella Manente: attenzioni che lui stesso aveva sminuito parlando con lei.
De Benedetti ha baciato Stella Manente (che è fidanzata): cosa è successo alla Pupa e il Secchione
“Stella – queste alcune delle parole usate dal latinista – è molto divertente, ironica, elegante, c’è un grande feeling, però non è quell’attrazione magnetica…”. “Ma quanto puoi essere finto – gli ha chiesto Carlotta durante un confronto –? Io te lo dico in faccia che sei un finto di m…a, e non te la dà nessuna”. “Ha creato tutta una storia – così si è sfogato De Benedetti –… Me, Stella… non non c’era niente… potrebbe fare la sceneggiatrice…”. De Benedetti non è finito in coppia con Stella però: dopo i cambiamenti della puntata è finito con Martina Di Maria che ha notato varie volte che “De Benedetti ci prova con tutte. Le vuole tutte ma nessuno lo vuole”. Peccato che i fatti non siano andati così perché poi è stato mandato in onda un video in cui Stella e De Benedetti si baciano (sebbene non intensamente) su di un letto. “Erano delle coccole – ha spiegato Stella a Paolo Ruffini –. Questo è successo esattamente ieri sera. Si trattava di abbracci… le donne hanno anche bisogno di affetto. Io – ha poi aggiunto sorprendendo i presenti – sono seriamente fidanzata, quasi sposata con un uomo al di fuori”. Subito dopo sono arrivate le precisazioni di De Benedetti che hanno fatto infuriare Paolo Ruffini.
https://www.instagram.com/p/B7URleJqiyV/?utm_source=ig_web_copy_link
Paolo Ruffini indispettito con De Benedetti: perché il conduttore ha perso la pazienza
“Eravamo – ha spiegato il latinista – alcuni amici e, trasportato dal momento e dall’affetto che nutro per lei, ci siamo accarezzati e sbaciucchiati”. Ruffini non ci ha visto più e gli ha fatto notare che avrebbe dovuto essere meno ipocrita: “Avresti molto più coraggio a dire ‘L’ho baciata’”. “L’ho baciata – ha allora ammesso il latinista –. Sapevo della sua situazione ed è il motivo per cui mi sono confuso”. “Io sono contenta – ha così commentato Carlotta – che la verità viene sempre a galla alla fine”. Ruffini ha ripreso il discorso in seguito: “Tu hai baciato questa ragazza… Mi devi dire perché”. “Io adoro e venero tutte le donne che incontro”, questa la sua risposta che ha causato anche la reazione di Alessandra Mussolini, presente in puntata come giudice: “A me dispiace che per te un bacio non sia nulla. Invece in un bacio c’è tanto”. Alla fine Stella ha ammesso che secondo lei De Benedetti prova qualcosa, e lui ha sottolineato che quando parla di “venerazione per le femmine” non parla di andar dietro a chiunque. La prossima puntata ne potremmo vedere delle belle!