Cosa dicono gli amici della love story tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due sono diventati nel giro di due mesi inseparabili e fanno sul serio. Sono infatti già avvenute le prime presentazioni in famiglia e sia Giulia sia Andrea appaiono raggianti. Entrambi sono rinati dopo le delusioni sentimentali avute rispettivamente da Andrea Damante e Belen Rodriguez. Il settimanale Gente, nel numero in edicola da venerdì 2 agosto, ha immortalato la coppia a Formentera, tra sorrisi complici e tante coccole. Inoltre ha raccolto le testimonianze di alcuni amici, che hanno rivelato che questa nuova relazione ha cambiato il pilota di MotoGp.
Le parole degli amici su Giulia De Lellis e Iannone
“Chi conosce Andrea e la sua donna racconta di un’intesa perfetta, di una gran voglia di stare insieme e scherzare. Cosa assai inusuale per un tipo timido qual è il campione, che si ritrova spesso involontario protagonista delle esilaranti storie che la fidanzata pubblica su Instagram”, si legge sulla rivista edita da Hearst Magazine. Grazie a Giulia De Lellis, dunque, Andrea Iannone sta diventando più intrepido e non ha paura di mostrare i propri sentimenti a tutti.
L’ultima dedica di Andrea Iannone per la sua Giulia
“Tu, tu che se non ci sei manchi da morire!”, è l’ultima dedica che Andrea Iannone ha rivolto alla sua nuova fidanzata, Giulia De Lellis. Un amore che corre alla velocità della luce e che diventa importante giorno dopo giorno, in barba a critiche e malelingue.