Giulia De Lellis, il suo libro ha venduto più di 100.000 copie. L’influencer incredula
Giulia De Lellis fa il pieno di soddisfazioni. L’influencer, ‘figlia’ del programma tv Uomini e Donne, è una delle ragazze italiane più seguite sui social, collabora con grandi marche ed è pure innamoratissima del suo fidanzato, Andrea Iannone. Il 2019 sarà sicuramente per lei un anno indimenticabile, sopratutto grazie alla pubblicazione del suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’. Il romanzo, scritto con la collaborazione della scrittrice Stella Pulpo, sta riscuotendo un grandissimo successo. Cosa che, molto probabilmente, la De Lellis stessa non si aspettava. E poco fai proprio lei su Instagram ha fatto un grande annuncio che riguarda proprio la sua prima opera letteraria. Un annuncio che ha stupito tutti e che ha reso gioiosi specialmente chi segue Giulietta con affetto e amore.
Giulia De Lellis e il simpatico annuncio: “Qualcuno ne soffrirà”
Sulle sue Instagram stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto creare un po’ di suspance. “Ragazzi io dovrei darvi una notizia ma sinceramente non so come dirvelo – ha annunciato Giulia De Lellis – so che purtroppo che farò del male a qualcuno involontariamente come sempre. So che in tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio. Ma molti altri anni saranno molto orgogliosi e felici per me e ad altri non fregherà un emerito ca..o. […] Io sono talmente sconvolta che non so da dove partire, non è per cattiveria. Ragazzi miei è ufficiale: abbiamo venduto ufficialmente più di 100.000 copie de Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”.
“Sono felicissima, non ci avrei mai creduto eppure è successo”
Giulia ha poi ribadito di aver scritto il suo libro con l’aiuto di una scrittrice professionista e si è detta incredula per il successo riscosso: “Se mi avessero detto che avrei scritto un libro e che avrebbe venduto più di 100.000 copie non ci avrei creduto. Invece è successo. Sono felicissima”. L’influencer ha poi ringraziato tutti i suoi fan per la fiducia a lei data e per essersi appassionati alla sua storia.