Preoccupazione per il Coronavirus? Giulia De Lellis si affida al metodo Elisa
Giulia De Lellis ha deciso di fare un prelievo del sangue, utilizzando il metodo Elisa, per scoprire se è affetta dal Coronavirus o se era stata contagiata in passato e l’ha superato. Più di una volta, aveva spiegato di temere molto questo virus e che avrebbe fatto di tutto pur di limitare i rischi di contagio: oggi ha la possibilità di poter scoprire se ne è mai venuta in contatto e ha voluto raccontare quello che ha fatto precisamente. Vorrebbe essere il più possibile serena dopo aver letto i risultati.
Giulia De Lellis: “Covid-19? Potrò essere più serena fra due giorni”
Abbiamo scoperto che Alex Del Piero non ha il Coronavirus (ha avuto un altro problema di salute) e fra qualche giorno anche la De Lellis potrebbe scoprire qualcosa di più, come ha spiegato attraverso le sue ultime storie di Instagram: “Oggi ho fatto il metodo Elisa, che è un’analisi del sangue che ti dice se hai avuto il Covid-19, se ce l’hai attualmente, oppure se lo hai superato, magari non avendo nemmeno sintomi e quindi possiamo stare un po’ più sereni. Le risposte arriveranno fra due giorni”.
La testimonianza di Giulia De Lellis
La possibile opinionista del prossimo Gf Vip ha aggiunto: “So che ci sono due tipi di analisi: quello col pizzichetto sul dito e quello del pizzichetto sul braccio, quello che ho fatto io. Sono stracuriosa di sapere la mia sorte”. A chi le ha chiesto come mai abbia deciso di affidarsi a questo tipo di analisi, ha risposto: “Perché ho scelto il metodo Elisa? Mi hanno consigliato di fare questo perché è il più attendibile rispetto a quello sul dito e quindi mi sono semplicemente fidata”.